Discussione su Kena Mobile

Ma è normale che se vado a leggere i dati della sim kena sulla quale ho trasferito il vecchio numero COOP, leggo ancora il numero provvisorio 350...?
Nell'app Kena, non compare nulla.

La portabilità risulterebbe completata, sia per trasferimento del credito che del numero. Mi hanno già chiamato (al vecchio numero COOP) e ricevo regolarmente sulla nuova sim KENA


Edit
Risolto. Ho cancellato account app Kena, rifatta la registrazione. Adesso vedo le due utenze Kena
 
Ultima modifica:
Come si attiva iMessage? Serve avere credito?
Ci sto provando ma non va… la rotella gira…
Ho attiva la ricarica automatica quindi 1 cent di credito, dipende da quello? Sì paga l’sms di attivazione?
 
Ragazzi ma l'opzione extra 50 GB a 4.99 una tantum ha anche il 5g? l'ho attivata ma navigo in 4g
L'opzione extra 50 GB no, ma con l'opzione 5G attiva dovrebbero essere in 5G anche i GB dell'opzione. Nel caso prova a sentire cosa dice il servizio clienti.

P.S.: La SOS 50 GB è una tantum per 7 giorni, la extra 50 GB è a 4,99 in più al mese.
 
ciao a tutti, mercoledì sera ho acquistato una sim kena dal tabacchino sottocasa.

Però dopo due giorni, la sim non risulta attiva, c'è scritto solo kenamobile, ma non riesco a navigare, ne a chiamare con il numero provvisorio, è normale?

ho richiesta la portabilità del numero per il 18-12. Avete info da darmi?
 
ciao a tutti, mercoledì sera ho acquistato una sim kena dal tabacchino sottocasa.

Però dopo due giorni, la sim non risulta attiva, c'è scritto solo kenamobile, ma non riesco a navigare, ne a chiamare con il numero provvisorio, è normale?

ho richiesta la portabilità del numero per il 18-12. Avete info da darmi?
se l'acquisto l'hai fatto dal tabacchi io farei un passaggio ritornando lì, a volte dimenticano di inviare la documentazione. chiedi di verificare se è stato trasmesso tutto correttamente.
va detto comunque che se l'acquisto l'hai fatto mercoledì sera di fatto è passato appena un giorno, perché di sera e di notte non lavorano pratiche e quindi è da considerare come tempo per l'attivazione solo ieri, giovedì. oggi venerdì siamo ancora alle 11 ;)

ultimo aspetto, quello della portabilità: chiedendo la mnp per il 18, potrebbe essere che ti attivino la sim due max tre giorni prima. su questo sarebbe da chiedere conferma al servizio clienti.
 
Ultima modifica:
Ho aderito all'offerta 4,99 100 GB Limited Ed. 5G del black friday facendo la portabilità da Iliad e quando la scorsa settimana si è attivata mi sono subito accorto che la rete era 4G limitata a 30Mbps. La cosa strana era che anche dall'app veniva indicato che per la mia linea era disponibile quella rete dati quindi ho subito contattato l'assistenza col metodo che avevo letto qua sul forum (andare in chat e richiedere due volte di poter parlare con un operatore, effettivamente funziona ed è senza dubbio la modalità più rapida). Problema risolto in pochi minuti, rete 5G attivata subito
 
ciao a tutti, mercoledì sera ho acquistato una sim kena dal tabacchino sottocasa.

Però dopo due giorni, la sim non risulta attiva, c'è scritto solo kenamobile, ma non riesco a navigare, ne a chiamare con il numero provvisorio, è normale?

ho richiesta la portabilità del numero per il 18-12. Avete info da darmi?
mercoledì sera... credo esista il fatto che se l'hai presa dopo le 17/18 quella portabilità o attivazione slitta di altre 24 ore rispetto al termine default, quindi immagino si completi o domani che è sabato o lunedi
 
mercoledì sera... credo esista il fatto che se l'hai presa dopo le 17/18 quella portabilità o attivazione slitta di altre 24 ore rispetto al termine default, quindi immagino si completi o domani che è sabato o lunedi
Ma arriva una e-mail per comunicare che la SIM è attiva oppure no? Comunque aspetto fino al 18.12
 
non te l'hanno attivata correttamente. Vai al tabacchi e chiedi spiegazioni. Anche se fanno la procedura di sera la SIM si dovrebbe attivare sin da subito col numero provvisorio.
Sono passata dal tabacchino ma non mi hanno saputo dare spiegazioni. Vediamo cosa succede da qui al 18.12

Edit: non è colpa del tabacchino
sui social ho letto un sacco di lamentele, a saperlo non avrei mai fatto la portabilità a Kena.
Vediamo se risolvono.
Ho mandato anche una e-mail all'assistenza clienti.

Edit 2: a me interesserebbe solo per triangolare, ma se queste sono le premesse
 
Ultima modifica:
Sono passata dal tabacchino ma non mi hanno saputo dare spiegazioni. Vediamo cosa succede da qui al 18.12

Edit: non è colpa del tabacchino
sui social ho letto un sacco di lamentele, a saperlo non avrei mai fatto la portabilità a Kena.
Vediamo se risolvono.
Ho mandato anche una e-mail all'assistenza clienti.

Edit 2: a me interesserebbe solo per triangolare, ma se queste sono le premesse
mi vien da pensare che a fare tutto in un negozio di telefonia o eventualmente online tramite il sito ufficiale di kena di sarebbe risolto qualcosina o comunque sarebbe stato tutto un po' più veloce.
a me interesserebbe solo per triangolare
triangolare il più delle volte non serve a niente, è solo uno spreco di soldi nei passaggi. A patto che non ci sia un'offerta della madonna o qualcosa che, facendo la differenza tra i vari cambi e l'operatore di arrivo dopo la triangolazione, faccia effettivamente avere un risparmio di soldi non ne vedo l'utilità del triangolamento
 
Indietro
Alto Basso