Claudio Baglioni il 15 dicembre a Sarà Sanremo, in prima serata su Raiuno con la conduzione di Ambra Angiolini, svelerà i nomi dei Big che dal 6 al 10 Febbraio 2018 parteciperanno al 68° Festival della Canzone Italiana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Novità interessante per chi segue Sanremo, indubbiamente.
ah ok. Non seguo Sanremo da anni, per cui non ero informato.Infatti, anche Carlo Conti ha fatto una serata speciale per annunciare i big in gara.
La raccomandata Elisabetta Ferracini.Volevo farvi notare la presenza di Mauro Serio. Ieri sera appena letto il suo nome l'ho atteso ed è arrivato poco dopo nei panni di uno dei due fratelli Crespi. Per quelli della mia età lui era il conduttore, insieme ad Elisabetta Ferracini, di Solletico.
ah ok. Non seguo Sanremo da anni, per cui non ero informato.
Aggiornamento Domenica In – Il programma festivo di Cristina e Benedetta Parodi salta un turno per lasciare spazio al Gran Premio di Abu Dhabi (ore 14) e al film P.S. I Love You (16:45).
Hahaga se sacrificano una domenica in vuole dire che proprio fanno pena quelle due a condurre. Con le vecchie domeniche in di Pippo non si sarebbero mai permessi
L'anno scorso Carlo Conti ha introdotto questa novità.
Ma la domenica In delle Parodi è impostata sul vecchio stile, non dico quello di Baudo, ma sicuramente è una trasmissione più simile a quelle di Mara Venier, ad esempio.
è vero. Però è ciò che vuole la gente che è cambiato, con L arena si scannavano ed era seguita, anche io la seguivo. Ora si
scannano dalla durso per cavolate e molti sono passati a sorbirsi le cavolate pur di vedere gente che si scanna (pagata per farlo)
Su rai hd ,è un 4/3 allungato diverso da rai1 normale,non so se è una mia impressioneEredità di nuovo in 4:3. Incredibile.
Sarà contento chi ha ancora il tubo catodico.È uguale, solo che Rai1 SD ha il flag variabile, quindi se hai il TV impostato su "schermo pieno" non te ne accorgi, mentre Rai1 HD ha il flag 16:9 fisso, quindi in ogni caso si aggiungono le bande nere laterali.
Hanno sistemato. Poi l'immagine si è allargata ulteriormente per un secondo, tornando poi al 16:9 corretto.
Sarà contento chi ha ancora il tubo catodico.