Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si perde, però se le condizioni di Sky non cambiano se si rimette il pack precedentemente disdetto di ritorna alla situazione precedente e cioe :
Gratis per chi ha extra +3, calcio e sport.
A pagamento a 7,99 se manca uno dei tre requisiti tra extra+3,spir e calcio.
In entrambi i casi, si ha sempre la visione del 209 e di dazn in streaming fino a giugno 2021.
Si il ragionamento potrebbe filare... se le condizioni di Sky dopo il 22 settembre non cambiano...
 
Buongiorno, sono cliente extra +3 con Sport e Calcio, ho attivato la promozione sky-dazn e mi è arrivato immediatamente l'SMS. Sul sito cui mi ha indirizzato il messaggio mi è stato chiesto come prima cosa di inserire il codice promozionale. Una volta inserito è partita la visione. Il problema è che non mi è stato chiesto l'accesso/creazione di alcun account e non sono stati posti nuovi termini e condizioni da accettare; di conseguenza non saprei che credenziali inserire per visualizzare lo stato de 'il mio account' e per accedere da altri apparecchi. Ad Agosto avevo attivato un account dazn con il periodo di prova mensile; ho disdetto l'abbonamento una volta saputa la notizia dell'accordo tra sky-dazn. Potrebbero essere le credenziali di questo account quelle associate a sky (non avevo attivo l'accesso al momento dell'inserimento del codice promozionale)?Grazie

Se hai usato lo stesso browser, probabilmente aveva attive le credenziali di quell'account. Prova a entrare da un altro browser con queste credenziali e guarda se il tuo account è associato a Sky (trovi la dicitura esatta nelle pagine precedenti di questa discussione)
 
Centrano gli anni da cui sei abbonato non gli anni in cui hai aderito a extra.
Il +3, +6, +10 di sky fa riferimento agli anni da cui sei abbonato, non centra niente l'adesione a extra.

Ciao
Esatto...e poi siamo noi che facciamo disinformazione. Roba da matti.
 
Non so se è utile per chi è nella mia situazione ma io ho attivato il ticket 12 mesi solo il 4 settembre e il sistema mi ha inviato non la mail con l'accettazione delle diverse condizioni (sono cliente da 4 anni con entrambi pacchetti attivi) ma quella con il codice sms. Ho chiamato e mi hanno detto che ci sono molte situazioni simili che devono "bonificare" a mano e che arriverà l'altra mail con il cambio condizioni e lo sblocco del canale. Quindi a chi è nelle stesse condizioni mie, chiamate e segnalate e attendete fiduciosi.
 
Non so se è utile per chi è nella mia situazione ma io ho attivato il ticket 12 mesi solo il 4 settembre e il sistema mi ha inviato non la mail con l'accettazione delle diverse condizioni (sono cliente da 4 anni con entrambi pacchetti attivi) ma quella con il codice sms. Ho chiamato e mi hanno detto che ci sono molte situazioni simili che devono "bonificare" a mano e che arriverà l'altra mail con il cambio condizioni e lo sblocco del canale. Quindi a chi è nelle stesse condizioni mie, chiamate e segnalate e attendete fiduciosi.
Altro caso di invio di email sbagliata.
Saranno nel caos più totale .
 
Ciao a tutti,
premetto che ho un abbonamento a Sky da parecchi anni, con pacchetti Calcio e Sport, e un abbonamento Dazn tramite ticket Sky.
Così mi è arrivata la mail di attivazione di Sky-Dazn, con successivo SMS contenene il codice regalo. una volta inserito questo codice, seguendo il link indicato, all'umtimo passaggio provo ad accedere con il mio account, ma mi da questo errore:" Codice regalo non applicabile al metodo di pagamento" (Errore 81-093-042)
Da cosa può dipendere ?
Grazie

Ocio che se paghi tramite una terza parte iTunes,Google Play non puoi usare il codice
 
Io ho inserito il codice e poi ho inserito le credenziali di un account non più attivo ed è apparso il messaggio “siamo spiacenti il tuo account non è compatibile con questa promozione” è il codice risulta non più utilizzabile . Preciso che il mio era un account regolarmente creato e con il quale avevo usufruito della visione lo scorso anno !
Adesso non so come risolvere il servizio clienti Sky è impallato dalle telefonate, consiglio di creare un nuovo account anziché utilizzarne uno vecchio
Fai disdetta abbonamento (se possibile anche in autonomia) così riparti con un account pulito senza cambiare email e password. Nel tuo caso non hai nulla da perdere
 
ma mikekillthedog che ieri o ieri l'altro scrisse che gli avevavo chiuso il ticket gratis da 12 mesi da un momento all'altro, ha piu' dato nessun dettaglio ?? aveva accettato qualcosa ?? mi sembra molto strana questa cosa

Ciao caro, per errore entravo con l'account che usavo per Mediaset Premium.
 
La promo del mese/i gratuito/i scomparirà o il 22 settembre (salvo giusto qualche proroga di un paio di settimane) o non appena noteranno che la gente disdice e riattiva.
Salvo non modificare le condizioni della promozione che "è possibile usufruirne solo la prima volta".
 
Ciao a tutti,
premetto che ho un abbonamento a Sky da parecchi anni, con pacchetti Calcio e Sport, e un abbonamento Dazn tramite ticket Sky.
Così mi è arrivata la mail di attivazione di Sky-Dazn, con successivo SMS contenene il codice regalo. una volta inserito questo codice, seguendo il link indicato, all'ultimo passaggio provo ad accedere con il mio account, nella dicitura "sei gia abbonato", ma mi da questo errore:" Codice regalo non applicabile al metodo di pagamento" (Errore 81-093-042)
Da cosa può dipendere ? Devo crearmi un nuovo account ?
Grazie

Chiudi l'account attuale tramite "disdici abbonamento". Così mantieni email e password attuali ma lo pulisci dalla cronologia dei pagamenti effettuati e dei ticket associati. Se lo fai scrivi nel box apposito questa cosa che sta capitando con tanto di errore che ti dà. Al momento della riattivazione ti chiede il nuovo metodo di pagamento e lì il codice regalo dovrebbe certamente funzionare

Ho dei dubbi che con tutti questi casini in corso tutti gli utenti potranno usufruire dal canale satellitare DAZN1 per il 20 settembre p.v.
 
Scusate,ho una domanda,per la visione del canale 209 DAZN serve avere per forza la TV connessa ad internet oppure no come per tutti gli altri canali Sky?
 
Ho dei dubbi che con tutti i casini che sta facendo Sky tutti gli utenti avranno la possibilita di fruire del canale satellitare DAZN1 a partire dal prossimo 20 settembre.
 
Se dai disdetta lo puoi riattivare dopo pochi minuti. Se decidi di farlo procedi solo quando hai il nuovo codice promozionale cioè dopo avere sottoscritto la nuova offerta.
Io procederò così

Ciao!

Quando acquistai il ticket Sky-dazn da 7,99 (erroneamente), contattai l'assistenza dazn per chiedergli se era possibile attivare il codice promozionale sul mio account dazn esistente.

Qui di seguito riporto la risposta datami dall'assistenza giovedì 5 Settembre.
La parte sottolineata non mi è mi molto chiara.

"Buongiorno,
Grazie mille per averci contattati.

Ho controllato il tuo account e risulta attualmente attivo con metodo di pagamento associato a paypal.
Per poter usufruire del ticket Sky-DAZN devi disdire il tuo abbonamento, perdendo l'accesso ai contenuti dell'offerta, per poi riattivarlo con il ticket dell'offerta Sky-DAZN.
Ti ricordo che una volta disdetto il tuo abbonamento perderai l'accesso ai contenuti precisamente un mese dopo dall'ultimo pagamento da te effettuato.
nel tuo caso quindi, qual'ora effettuasi la disdetta ora, in data 26-08-2019.

Dopodiché potrai riattivare il tuo account utilizzando come metodo di pagamento il codice del ticket Sky-DAZN.
In questo modo avrai correttamente attivato l'offerta."
 
Ho dei dubbi che con tutti i casini che sta facendo Sky tutti gli utenti avranno la possibilita di fruire del canale satellitare DAZN1 a partire dal prossimo 20 settembre.

Guarda che il caos lo state facendo voi... :happy3:
Il tutto perché non amate leggere e volete scrivere sempre per avere la risposta. Basta leggersi i PDF dell'offerta per avere le idee chiare.

Se il codice non arriva subito, è stato comunque processato e pertanto anche di NOTTE arriverà.
 
Io intanto, in mezzo a tutto sto casino, non ho ancora ricevuto email e niente

Mi sta venendo il dubbio che con la mia situazione extra non mi abbiano preso in considerazione per nulla...
 
Ciao!

Quando acquistai il ticket Sky-dazn da 7,99 (erroneamente), contattai l'assistenza dazn per chiedergli se era possibile attivare il codice promozionale sul mio account dazn esistente.

Qui di seguito riporto la risposta datami dall'assistenza giovedì 5 Settembre.
La parte sottolineata non mi è mi molto chiara.

"Buongiorno,
Grazie mille per averci contattati.

Ho controllato il tuo account e risulta attualmente attivo con metodo di pagamento associato a paypal.
Per poter usufruire del ticket Sky-DAZN devi disdire il tuo abbonamento, perdendo l'accesso ai contenuti dell'offerta, per poi riattivarlo con il ticket dell'offerta Sky-DAZN.
Ti ricordo che una volta disdetto il tuo abbonamento perderai l'accesso ai contenuti precisamente un mese dopo dall'ultimo pagamento da te effettuato.
nel tuo caso quindi, qual'ora effettuasi la disdetta ora, in data 26-08-2019.

Dopodiché potrai riattivare il tuo account utilizzando come metodo di pagamento il codice del ticket Sky-DAZN.
In questo modo avrai correttamente attivato l'offerta."

Ciao a me l'abbonamento con DAZN il 04 Settembre si era rinnovato al 04/10/2019;
lo stesso giorno ho fatto prima disdetta - poi chat con operatore DAZN che me l'ha disattivato - subito dopo l'ho riattivato inserendo ticket promo da 7.99 euro acquista il 30 agosto e mai attivato.
Dopo circa un'ora nel mio account di DAZN alla voce il mio abbonamento non avevo piu la dicitura pagamento con paypal etc. ma la seguente schermata :
https://i.imgur.com/WAXad66.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao!

Quando acquistai il ticket Sky-dazn da 7,99 (erroneamente), contattai l'assistenza dazn per chiedergli se era possibile attivare il codice promozionale sul mio account dazn esistente.

Qui di seguito riporto la risposta datami dall'assistenza giovedì 5 Settembre.
La parte sottolineata non mi è mi molto chiara.

"Buongiorno,
Grazie mille per averci contattati.

Ho controllato il tuo account e risulta attualmente attivo con metodo di pagamento associato a paypal.
Per poter usufruire del ticket Sky-DAZN devi disdire il tuo abbonamento, perdendo l'accesso ai contenuti dell'offerta, per poi riattivarlo con il ticket dell'offerta Sky-DAZN.
Ti ricordo che una volta disdetto il tuo abbonamento perderai l'accesso ai contenuti precisamente un mese dopo dall'ultimo pagamento da te effettuato.
nel tuo caso quindi, qual'ora effettuasi la disdetta ora, in data 26-08-2019.

Dopodiché potrai riattivare il tuo account utilizzando come metodo di pagamento il codice del ticket Sky-DAZN.
In questo modo avrai correttamente attivato l'offerta."

È la conferma che chi ha ora disponibile un'offerta Sky Dazn nuova e gratuita fino a giugno 2021 ha un senso disdire l'abbonamento Dazn per fare pulizia e avere la quasi certezza che il codice promozionale/regalo funzioni senza intoppi
 
Guarda che il caos lo state facendo voi... :happy3:
Il tutto perché non amate leggere e volete scrivere sempre per avere la risposta. Basta leggersi i PDF dell'offerta per avere le idee chiare.

Se il codice non arriva subito, è stato comunque processato e pertanto anche di NOTTE arriverà.

io non devo ricevere nessun codice .. a dire loro dovrei ricevere mail per accettare condizioni .. e non arriva un bel niente
Ma con chiunque parli ti da una versione differente
 
io non devo ricevere nessun codice .. a dire loro dovrei ricevere mail per accettare condizioni .. e non arriva un bel niente
Ma con chiunque parli ti da una versione differente

Infatti la stessa indentica cosa anche a me mi hanno assicurato in 5 operatori sky non 1 ma 5 che non mi danno nessun codice nuovo ma solo l'accettazione del canale 209

Qui alcuni meno male in pochi stanno confondendo tutti e tutto ma non e tutto uguale per tutto

Ovviamente i tre anni di anzianità ok

Ma x tutti gli altri che hanno vari ticket hanno una soluzione diversa per ognuno e questi pochi che creano casini spero che si danno una calmata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso