• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Il 30 Dicembre scadrà Highschool of The Dead su Sky On Demand ed è ancora in SD. Mah....
 
Starzinger merita piu' di una menzione.. splendida serie con il doppiaggio originale ( per fortuna non è stata ridoppiata )..una perla preziosa nell'universo Sky un po' pietrificato..
 
Per chi vuole vederli "interi" "stirati" l'unica soluzione credo che sia via scart. Molti altri decoder invece permetterebbero di farlo su hdmi.
 
Per chi vuole vederli "interi" "stirati" l'unica soluzione credo che sia via scart. Molti altri decoder invece permetterebbero di farlo su hdmi.

Credo che tecnicamente sia proprio impossibile quello che dici, perché un canale in 16:9 nativo con barre ai lati non può essere allargato a tutto schermo in nessun modo. La soluzione migliore era attivare il flag 4:3 nei programmi in questo formato, in modo da dar l'opportunità di scegliere il formato al telespettatore che desidera tramite un tasto del telecomando :)
 
Su Man-Ga ieri sera c'era un episodio di una serie in 4:3, non ricordo il nome, c'erano delle ragazze giapponesi con delle strane maschere...

Comunque volevo dire che in quel momento il video rallentava/si fermava e comparivano dei pixel, non avendo guardato successivamente altre serie, non so se fosse un problema solo di quella serie o se è un problema del canale.
 
Su Man-Ga ieri sera c'era un episodio di una serie in 4:3, non ricordo il nome, c'erano delle ragazze giapponesi con delle strane maschere...

Comunque volevo dire che in quel momento il video rallentava/si fermava e comparivano dei pixel, non avendo guardato successivamente altre serie, non so se fosse un problema solo di quella serie o se è un problema del canale.

Ieri sera Manga purtroppo aveva grossi problemi di visione, venivano fuori quel classici pixel che si hanno quando il segnale è scarso ma era un problema loro non nostro.
Ora non ho sottomano il canale ma il problema spero lo abbiano anche risolto
 
Grazie dell'info.
Avevo intuito che non fosse un nostro problema, avevo anche provato a guardare in diretta e dopo aver messo in pausa.
Anche il segnale sul decoder era ok.
 
Indietro
Alto Basso