• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Temporalone da me saltate tutte le frequenze sat. È strano comunque da me anche con mezzo metro di neve (e ogni tanto succede) vedo tutto, con nuvole nere e pioggia ventosa perdo subito tutto


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
In questo momento sta forse piovendo a Milano? Ho problemi con tutti i transponder sky

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
Confermo forte temporale a s.giulia


Send by Mini-iPad Retina with Tapatalk
 
Confermo i problemi verso le 21.30 causa temporale sede Sky.
Stavo guardando il film su SC1 HD e ogni tanto spariva la visione con avviso nessun segnale dalla parabola, allora passavo su SC1 sd e solitamente si vedeva ma con immagini leggermente disturbate. Orrendo il film in sd, non sono più abituato. Le frequenze e canali SD però pare che reggano meglio anche in trasmissione.

Da me il temporale era passato prima e avevo staccato tutto per fulmini vicini e dei bei tuoni. Quando c'erano problemi Sky ho guardato e il cielo era già pulito, per un istante ho pensato ad acqua dentro l'LNB.
 
Ultima modifica:
Ci sono stati alcuni problemi a Roma che non centrano con il maltempo e l'uplink è stato girato su Milano
 
Mi hanno confermato che c'è stato un breve violento acquazzone su Roma( proprio sulla zona di uplink :D) verso quell'ora.
 
Mi hanno confermato che c'è stato un breve violento acquazzone su Roma( proprio sulla zona di uplink :D) verso quell'ora.

ieri c'è stata la bomba d'acqua a roma...e anche grandine sulle colture...era tanto che non se ne sentiva parlare...e con quei termini....bei tempi
 
Ma c'è stato qualcosa verso le 21,11?Nella registrazione di 24 di ieri sera c'è stato una mancanza di segnale di circa un secondo.potrebbe essere un problema dell'uplink??
 
immagino...
qui da me, a pochi metri dalle antenne di sky, è sparito il segnale su quasi tutti i canali sky.
la grandinata era molto fitta e le gocce di grandi dimensioni. in pratica un muro d'acqua durato pochi minuti,
ora piove in modo normale ;), ma sono attesi altri forti temporali per le prossime ore.
 
Indietro
Alto Basso