Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahah ho parlato troppo presto: temporale in corso a Milano.A Milano nessun temporale, comunque.
In questi minuti sto vedendo squadrettamenti su sky sport3.Causa maltempo??Maltempo nel week end specie nelle zone di uplink di Sky (e anche Mediaset-Rai), Milano e anche Roma. Aspettiamoci quindi in tutta Italia momentanei squadrettamenti dei canali o assenza segnale.
Temporalone stamattina a Roma, vedo tutto tranne Sky nè in HD nè in SD. Indipendentemente da quanto può essere performante il mio impianto, se la Rai si vede, La 7 pure, idem altre straniere e invece Sky va al buio, penso da profano che la pay tv visto che si fa pagare profumatamente dovrebbe investire di più per tutelare i suoi utenti in caso di maltempo. È da un bel pò che bastano 4 gocce per far saltare tutto!!
I canali sd sono più stabili quando piove di quelli hd.E' sempre stato cosi.Esatto quello che ho sempre pensato io, anche io a Roma e basta un accenno di pioggia e sky subito via,mentre i canali satellite Rai tutto ok.
Le variabili sono:LNB installato-diametro parabola-intensità della pioggia-posizione geografica-modello decoder sky.Veramente io ricevo tutto senza problemi al momento...![]()
Sì, ma l'intensità della pioggia su Roma o in casa propria? Perchè il segnale che sparisce per avverse condizioni meteo locali è normale, ma non ricordo di aver avuto problemi in seguito a tempo perturbato su Roma...Le variabili sono:LNB installato-diametro parabola-intensità della pioggia-posizione geografica-modello decoder sky.![]()