Pagina 850 di 850 PrimaPrima ... 350750800840848849850
Risultati da 8,491 a 8,493 di 8493

Discussione: Discussioni sulla Radio Digitale DAB/DAB+

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Si, sicuramente c'è qualcosa che tocca più corde nell'animo di ciascuno! Anche in trasmissione!

L'avatar di ALE89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Veramente mi sembra che l'ultima volta lamentassi il contrario, cioè che si ripetevano sempre le stesse caxate, tipo speriamo facciano nuove attivazioni, sì lo spero anch'io, eh sì anch'io...
    Parole sante, pensai allora, e confidai a un altro utente in privato che forse ci sarebbe più vita e voglia di parlare di radio a ruota libera e che ci vorrebbe anche per la radio qualcosa come DTT discussioni generiche in miniatura, basterebbe piuttosto un thread in evidenza e non una sezione..
    Però ci avevo ripensato perché in teoria non è logico...Ma dopo questo ultimo episodio mi tocca concludere che la particolarità tutta speciale della radio fa sì che tutte quante le discussioni che ne parlano diventano un minimo interessanti solo quando vanno OT...
    Proviamo a rifletterci insieme...
    Assolutamente no Avevo detto che qui si doveva parlare esclusicamente di DAB, con segnalazioni su attivazioni, composizione mux e tutto ciò che riguarda il mondo DAB. Invece qui vedo sempre parlare di altro... fm, am, ip... tutto tranne che di DAB. E chi porta fuori argomento la discussione alla fine sono sempre i soliti.

Volete parlare di questo? Bene... apritevi una discussione. Ricordo che gli utenti possono aprire le discussioni. Non è mica vietato.
    E ricordo che il dottore non vi obbliga a scrivere per forza di cose su questa discussione. Se non c'è nulla da scrivere/segnalare... semplicemente non si scrive.

Il titolo della discussione è: Discussioni sulla Radio Digitale DAB/DAB+

Quali canali mancanti (e non) ti piacerebbe avere su TivuSat? Vota QUI
    Ricevo: 21-22*-23-25-26-30*-31-32-33-34-36*-38-39-40*-41*-44*-45*-47-48-49-50-51-52-53*-55-56-57-59*
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    TV: Samsung55NU7170 + TVLG32LF580V TivùSat: ADBICan1850s+CT4100Plus SAT: Hotbird 13 (TivùSat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE89 Visualizza Messaggio
    Si ragazzi però basta con il speriamo giornaliero... Vediamo di fare post costruttivi e utili. Altrimento meglio non postare e allungare inutilmente la discussione. Grazie.
    Eccolo...mi dispiace che non te lo ricordi, perchè è una delle cose più sagge che hai scritto...veloce e sintetico: gli amici, con tutto il rispetto che porto loro, avevano un po' stufato tutti i giorni a dire speriamo che attivino nuovi ripetitori eccetera...ed erano perfettamente in tema, solo che appunto erano litanie inutili...
    O probabilmente non avevi capito che intendevo questa cosa, fraintendendo quindi il motivo del mio attuale intervento...
    Infatti non volevo assolutamente mettere in dubbio il tuo intervento precedente come moderatore, cercavo solo la maniera di salvare alcune cose OT, che però sono sicuramente più meritevoli delle caxate di cui sopra...
    Il fatto che saltano continuamente fuori (e sbagli a dire che sono sempre i soliti, e anche se fosse sarebbe un modo costruttivo di relazionarsi) (io pensavo ad altri, specialmente radioamatori o ex radioamatori) dimostra che c'è voglia di radio e di parlarne e che deborda, non si può incanalare più di tanto...
    Appena posso apro io, come dici tu non c'è neanche bisogno di parlarne in Coordinamento, andrà poi in evidenza se lo merita
    Lì poi dovrai fare il moderatore a rovescio...bacchettare chi dice robe che hanno già un thread specifico...ma comunque glielo dirò anch'io...
    Ultima modifica di areggio; Oggi alle 02:38

Pagina 850 di 850 PrimaPrima ... 350750800840848849850

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato