In Rilievo Discussioni sulla Radio Digitale DAB/DAB+

Arriva a Valmadonna (AL) con lo stesso segnale o simile con cui mi arriva il 12D di Eurodab. Sempione? Mi sorprenderebbe e non poco...
Si confermo sempione e pure in orizzontale
Ho il massimo segnale collegando l'antenna tv che ha la banda terza su sempione.
Con la loga che uso per il dab puntata tra valcava e brunate (con la quale ricevo i 3 svizzeri e i 3 nazionali ottimamente) sul 7c non ricevo nulla

Da San Severino Lucano (PZ) : Eurodab 12 A , postazione di Donna Puma di Mormanno (CS) il segnale arriva leggermente più forse rispetto al mese di febbraio 2021.
Mentre per DAB Italia 12 C il segnale è ancora deboluccio e non so da dove mi possa arrivare. Rai assente.

Al momento solo corso sempione...frequenza libera il segnale viaggia parecchio

Digital radio: attivato il primo mux ‘locale’ in Lombardia
https://www.fm-world.it/news/digita..._aGdnwlWmqxha2GoLsx21aIe7ZgiUcyegqCJTisxbZomw

ecfbTpw.jpg

okkDIJc.jpg

lxJIBHL.jpg

Uicuhul.jpg

XIDNpUU.jpg

qVAufxV.jpg

6al1h2W.jpg

jlqyKSe.jpg

I ShortLabel sono:
R CAFE'
STCITTA
607080
C ITALIA
Funky
GIORNALE
MIAMIVIC
PLAYTAG
CUORE
ENERGY +
R GAMMA
GOLD PV
JUKEBOX
K55
REPORTER
ULTIMORA
Studio +
SYSTEM
TEST

A nord di Milano in A8 ho iniziato ad agganciarlo tra Gallarate e Busto. Senza interruzioni da Busto. Come Radio non mi sembrano un granché.

non è un metodo ma solo constatazione della situazione reale. lombardia non è tutto ma essendo largamente avanti se nel dab è indietro evidentemente manca interesse. premerebbe ricordare che la maggior parte delle radio e tv ha sede qua.

Era solo questione di tempo... non di mancanza di interesse a quanto pare... :laughing7:
Hanno finalmente attivato il primo mux locale in Lombardia e di conseguenza, uno dei pilastri sulla quale si poggia la tua teoria del "DAB nato morto", inizia a vacillare...
Ricevi questo mux o hai gli stessi problemi degli altri nazionali??:D

Indietro
Alto Basso