Mux Media DAB (Lombardia).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si confermo sempione e pure in orizzontaleArriva a Valmadonna (AL) con lo stesso segnale o simile con cui mi arriva il 12D di Eurodab. Sempione? Mi sorprenderebbe e non poco...
Arriva a Valmadonna (AL) con lo stesso segnale o simile con cui mi arriva il 12D di Eurodab. Sempione? Mi sorprenderebbe e non poco...
La System in dab ha nulla a che vedere con la salentina System?Digital radio: attivato il primo mux ‘locale’ in Lombardia
https://www.fm-world.it/news/digita..._aGdnwlWmqxha2GoLsx21aIe7ZgiUcyegqCJTisxbZomw
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I ShortLabel sono:
R CAFE'
STCITTA
607080
C ITALIA
Funky
GIORNALE
MIAMIVIC
PLAYTAG
CUORE
ENERGY +
R GAMMA
GOLD PV
JUKEBOX
K55
REPORTER
ULTIMORA
Studio +
SYSTEM
TEST
non è un metodo ma solo constatazione della situazione reale. lombardia non è tutto ma essendo largamente avanti se nel dab è indietro evidentemente manca interesse. premerebbe ricordare che la maggior parte delle radio e tv ha sede qua.
Infatti mi sembrano abbastanza "di bassa lega"A nord di Milano in A8 ho iniziato ad agganciarlo tra Gallarate e Busto. Senza interruzioni da Busto. Come Radio non mi sembrano un granché.
Tu lo ricevi?