• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD-300 combo net un decoder ottimo

Alcuni canali non si vedono più (Sky Sport 1, Cinema 1, Cinema Comedy): ho fatto la ricerca e ha trovato i 2 canali cinema ma non si vedono neanche nella nuova numerazione; hanno cambiato frequenza?
 
Installando un firmware vecchio (febbraio, aprile, maggio) risultano ancora visibili i canali HD di Sky?
 
Nella caverna è disponibile un nuovo firmware alternativo 6.23, del quale però non si sa niente perchè non c' è neanche uno straccio di changelog....Lo sto provando, spero di capire cosa c' è di nuovo
 
F 6.23 caricato: nessuna novità di rilievo.
....è probabile che abbiano aggiornato solo alcuni transponder.
 
A variare varieranno anche, ma spesso non si sa cosa. Se non allegano un file leggimi decente, difficilmente si riesce a scoprire cosa caspita hanno cambiato o migliorato...
 
Io non ho provato ad installare il nuovo firmware, ma leggendo sui siti spagnoli pare che abbiano migliorato l'emulazione del cielo italiano. Non resta che provare.
 
Io non ho provato ad installare il nuovo firmware, ma leggendo sui siti spagnoli pare che abbiano migliorato l'emulazione del cielo italiano. Non resta che provare.

Si, in effetti direi che è così, anche se il 300 lo usavo/uso ormai poco, per curiosità ho guardato e confermo.Purtroppo rimangono ancora dei conflitti non più eliminabili variando il mac adress...unica soluzione mi pare sia rimettere un fw vecchio con plus ormai non funzionante
 
Ho installato il nuovo fw speedy, ho notato però che il decoder impiega un sacco di tempo per connettersi... quando vado nei servizi di rete tipo World Clock, RSS, ecc.. resta su "Prego attendere" per diversi minuti prima che compaiano le informazioni, eppure gli indirizzi sono ok :eusa_think:
Sia con IP manuale che automatico non cambia nulla, boh ??
 
Bisogna avere qualche accortezza particolare per collegare al loop satellitare un secondo decoder? Perdonate la domanda banale.
Il decoder a valle funziona solo con l'MVision completamente spento o comunque non riesco a far transitare l'alimentazione verso l'lnb?
 
Bisogna avere qualche accortezza particolare per collegare al loop satellitare un secondo decoder? Perdonate la domanda banale.
Il decoder a valle funziona solo con l'MVision completamente spento o comunque non riesco a far transitare l'alimentazione verso l'lnb?
Sì, devi disabilitare una delle due opzioni di risparmio energetico da menú (non ricordo quale delle 2.. prova tutte e due poi singolarmente se vuoi), se no il loop non funziona... ;)

In goni caso se accendi l'Mvision è normale che non ricevi tutti i canali sul decoder in cascata, ma solo quelli su frequenze della stessa banda e polarità dell'Mvision.
 
Grazie sei stato molto gentile.
Quindi mi pare di capire che l'Mvison, che è passante, dev'essere nella condizione di Stand-by con i risparmi energetici disattivati, per consentire al secondo decoder a valle di alimentare correttamente l'lnb attraverso il loop.
 
Appena provato, funziona tutto perfettamente. Proprio non avevo pensato alle opzioni di risparmio energetico.
Grazie per l'aiuto puntuale.
 
Indietro
Alto Basso