• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Gulp

Ho trovato questo comunicato della Bandai dove viene riportato che, in Italia, è prevista la trasmissione della serie Dragons: The Nine Realms su Rai Gulp. È pur vero che risale al 2022 e che da allora non è stato (ancora) trasmesso neanche un episodio (la serie è tuttora inedita in Italia), ma ho notato che Rai Gulp acquisisce e inizia a trasmettere le serie Dreamworks non precedentemente doppiate in italiano dopo circa un anno dalla conclusione. Ad esempio Il piccolo yeti e la città invisibile negli Stati Uniti è stata trasmessa dal 5 ottobre 2022 (stagione 1) al 29 marzo 2023 (stagione 2) e in Italia è arrivata su Rai Gulp a partire dal 7 marzo 2024. Seguendo questa logica, essendo Dragons: The Nine Realms terminata negli Stati Uniti il 14 dicembre 2023, dovrebbe arrivare da noi tra la fine di ques’anno e l’inizio del prossimo probabilmente per questioni contrattuali essendo entrambe le serie una co-prodizione Dreamworks Animation, Hulu e Peacock. Ho provato anche a chiedere informazioni in merito all’emittente sperando che si degnino di rispondermi. 🤞
 
Per chi ha visto Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone mi sa dire quali stagioni sono state trasmesse?
 
Stanno trasmettendo la replica, 8 giorni fa è finita la prima tv, di quella mi interessa sapere quanti episodi ho visto.
 
Secondo Wiki c'è un altro episodio dopo l'ultimo scontro, chi ha ragione, Wiki o Rai Gulp?
 
Secondo Wiki c'è un altro episodio dopo l'ultimo scontro, chi ha ragione, Wiki o Rai Gulp?
Beh direi Wikipedia, riporta l'elenco di tutti gli episodi consultabili anche su Netflix, forse su Rai Gulp aspettano una festività per trasmettere quell'ultimo... oppure non saprei...
 
Beh direi Wikipedia, riporta l'elenco di tutti gli episodi consultabili anche su Netflix, forse su Rai Gulp aspettano una festività per trasmettere quell'ultimo... oppure non saprei...
Quell'episodio è uno special di 45 minuti quasi del tutto scollegato dalla trama principale quindi potrebbero anche decidere di saltarlo.
 
Indietro
Alto Basso