• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

appena appena di parte, e pure falsa... venne fuori qualche mese fa che avevano pagato un attore per far finta di essere un rom che svaligiava le case e si faceva passare lo stipendio dallo stato...
Erano anche riusciti a far passare il canone Rai in bolletta per un aumento di tasse :eek:

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Perché non c'è speciale sul referendum?
Edit: mentana ha scritto che visto giá c'era stato confronto boschi-salvini semplicemente non era opportuno farne un altro nella stessavsera e quindi si è preferito non fare puntata... peccato
 
sul 507 la epg riporta lo speciale
sul 107 invece riporta Tutti pazzi per Mary
invece al numero 7 un Leggi info sulla nuova freq

Ma che La7 hai al numero 7? Se hai quello del mux Cairo Due devi leggere l'epg! Lo speciale è durato 20 minuti, facendo zapping ho notato che iniziava alle 22:40 fino alle 23
 
Notevole l'imitazione di Paolo Sorrentino da parte di Crozza stasera, buona anche se forse un po'troppo lunga quella di DiBattista...il webeta invece non mi è piaciuto molto
Io ho avuto un'impressione diversa.
Nella scena di Di Battista non c'ho capito una mazza. :D
Sorrentino pensavo meglio, ma è vero che non so molto bene che personaggio sia, ho solo visto alcuni suoi film.
Il "webete" napalm51 invece mi ha fatto morire. :D :D
 
Edit: mentana ha scritto che visto giá c'era stato confronto boschi-salvini semplicemente non era opportuno farne un altro nella stessavsera e quindi si è preferito non fare puntata... peccato

Ho visto anch'io il confronto Boschi-Salvini a "Otto e mezzo". Mi è sembrato interessante. In seconda serata ho preferito non vedere lo speciale referendum di Mentana (ho visto un dvd) ma a quanto pare non mi sono perso nulla.. :D Però visto il confronto da Lilly Gruber io direi che poteva già bastare.
 
Da DM ieri la7 col 5,03 per cento all day supera sia rete4 che italia1
 
Io ho avuto un'impressione diversa.
Nella scena di Di Battista non c'ho capito una mazza. :D
Sorrentino pensavo meglio, ma è vero che non so molto bene che personaggio sia, ho solo visto alcuni suoi film.
Il "webete" napalm51 invece mi ha fatto morire. :D :D
Di Sorrentino basta che guardi la scarsa trama dei film e l'imitazione è perfetta, di DiBattista la tripla modulazione della voce (a seconda dell'interlocutore e spiegata da Crozza all'inizio) è veramente notevole...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Crozza è bravo, ma secondo me non tutti i personaggi sono perfetti (come è ovvio che sia.. è impossibile fare le imitazioni tutte perfette. Anch'io tra l'altro mi diverto a imitare).
 
Di Battista non è affatto facile farlo, ma c'è da dire che Crozza ha trovato buoni spunti e ne è venuta una gran cosa :)
 
In questo caso conta la mimica ed il parlato più che la somiglianza fisica (che non c'è)...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Domani notte anche la7 sarà in diretta per il secondo confronto per la casa bianca, al termine andrà in onda un programma denominato "special guest" non so se sia un programma americano, o sará realizzato in italia ;)
 
Domani notte anche la7 sarà in diretta per il secondo confronto per la casa bianca, al termine andrà in onda un programma denominato "special guest" non so se sia un programma americano, o sará realizzato in italia ;)

è forse il programma dove intervistano ogni puntata un personaggio televisivo??
se è questo andava tempo fa in onda :eusa_think:
 
Seguo Crozza da sempre ma venerdì non mi ha convinto molto. Dibba come imitazione molto molto rivedibile, Sorrentino carina ma non potrà riproporla troppo... a me sembra un'imitazione che ti può durare 3-4 puntate massimo prima che possa diventare ripetitiva. Napalm51 mah...

Purtroppo i suoi cavalli forti sono quasi tutti spariti e si ritrova con poco materiale a disposizione. Niente Formigoni, Berlusconi, Maroni-Bossi, Napolitano e poco Razzi...

Per i miei gusti si conferma quello della scorsa primavera, si ride meno durante la puntata rispetto ai bei tempi.
 
LA7 HD (LCN 507 del Digitale Terrestre) - Elenco della programmazione in HD Nativo e in Upscale:

ycmQrMZ.jpg


Programmi in HD Nativo:
Di Martedì
La Gabbia - Open
Piazza Pulita
Crozza nel paese delle meraviglie
Si o No?
Bianco e Nero
Eccezzionale Veramente
Artedì
Già Mercoledì

Telefilm in HD Nativo:
Grey's Anatomy - 12° Stagione
Mondo senza fine - 1° Stagione

Film in HD Nativo:
Jacob il bugiardo
Nome in codice - Broken Arrow
L'uomo che uccise Liberty Valance
E arrivato mio fratello
Questo è quello

Programmi in Upscale:
Omnibus
Tg La7
Meteo
Coffe Break
L'aria che tira
L'aria che tira - Diario
Tg La7 Cronache
Tagadà
Otto e Mezzo
Otto e Mezzo - Sabato
Si o No? (puntata del 14/10/16)
Si o No? (puntata del 21/10/16)
La notte del Referendum

Telefilm in Upscale:
Josephine, Ange Gardien - 1° Stagione
Josephine, Ange Gardien - 9° Stagione
Josephine, Ange Gardien - 10° Stagione
Grey's Anatomy - 7° Stagione
L'ispettore Barnaby - 1° Stagione

Film in Upscale:
In linea con l'assassino
The Abyss
Il maratoneta
Nella valle di Elah
F.I.S.T

Spot in HD Nativo:
- Kinder
- Airfrance
- Nespresso
- Arcaplanet
- Volkswagen touran
- RDS
- L'albero della vita
- Organizzazioni benefiche
...

Elenco in continuo aggiornamento
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso