• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ uno a caso
i film che scadono in data odierna e i film in "ultimi giorni disponibili" non li tengo in 3d ;)
 
alessandro21 ha scritto:
@ uno a caso
i film che scadono in data odierna e i film in "ultimi giorni disponibili" non li tengo in 3d ;)
lasciare fuori questi film significa ridurre di 1/3 il numero di film effettivamente presenti nel catalogo...
al momento, ad esempio, ci sono ben 51 film ma quelli riportati nel thread sono 34...
sono dell'idea che andrebbero riportati anche quelli scaduti per almeno altri 3-4 giorni dopo la scadenza visto che rimangono ancora a disposizione mediamente per una settimana e forse più oltre quella data.
In tal modo, avremmo una lista molto più vicina a quella reale.
Ad ogni modo, sei ovviamente libero di gestire il thread come meglio preferisci e complimenti per l'idea che hai avuto. :)
 
Pavelino11 ha scritto:
Oggi mi sono arrivati:


Genere: COMMEDIA
ARTHUR E LA VENDETTA DI MALTAZARD in HD
Disponibilità fino al 19 luglio

Genere: DRAMMA E SENTIMENTO
AMICHE E UN PAIO DI JEANS in Sd
Disponibilità fino al 19 luglio

In totale mi ritrovo con:

51 Film
9 Documentari (Tutti in HQ)
41 Serie Tv

sono pocchi:D :D
 
ciao a tutti ragazzi vedendo questo 3d mi e venuta un idee forse anke sbagliata:D :D ma non si potrebbe fare una cosa simile con le prossime uscite dei canali cinema ed i documentari?:icon_rolleyes: :eusa_think:
 
uno_a_caso ha scritto:
lasciare fuori questi film significa ridurre di 1/3 il numero di film effettivamente presenti nel catalogo...
al momento, ad esempio, ci sono ben 51 film ma quelli riportati nel thread sono 34...
sono dell'idea che andrebbero riportati anche quelli scaduti per almeno altri 3-4 giorni dopo la scadenza visto che rimangono ancora a disposizione mediamente per una settimana e forse più oltre quella data.
In tal modo, avremmo una lista molto più vicina a quella reale.
Ad ogni modo, sei ovviamente libero di gestire il thread come meglio preferisci e complimenti per l'idea che hai avuto. :)
hai ragione, e credimi, ci ho pensato ;)
non li ho messi, per una questione logistica, insomma gestire 30 film non è come gestirne 50, considerando che quando ho aperto il 3d, non conoscevo la risposta (ottima devo dire) che il forum avrebbe dato.
comunque, per ora lo tengo così, poi se se ne presentasse l'eventualità, li inserirò certamente :)
 
Film
Categoria: Dramma e Sentimento
The Edge of Love in SD (disp. fino al 19 Luglio)

Serie TV
Rescue Special Ops. Ep 7-8 (disp. fino al 3 Luglio)
 
Ultima modifica:
Orlando II ha scritto:
Film
Categoria: Dramma e Sentimento
The Edge of Love in SD (disp. fino al 19 Luglio)

Serie TV
Rescue Special Ops. Ep 7-8 (disp. fino al 3 Luglio)

Confermo.. ;)
 
pubblicato:
HQ tutto sulle armi ep. 1, disponibile fino al 20 luglio, documentari (Discovery World)
 
alessandro21 ha scritto:
pubblicato:
HQ tutto sulle armi ep. 1, disponibile fino al 20 luglio, documentari (Discovery World)

Confermo.. E a me è arrivato senza locandina..
 
ero intenzionato a questo decoder premium on demand hd comprando anche scheda e tutto... però... da me i canali cinema e gli altri non prendono prendono solo calcio e i cartoni poi come film non è che son belli sull'on demand... quindi ritiro il mio pensiero :D
 
snakers09 ha scritto:
...poi come film non è che son belli sull'on demand... quindi ritiro il mio pensiero :D
Dai, proprio questo non lo si può dire...:icon_rolleyes:
Sul POD HD vi è il meglio della programmazione Premium Cinema!
Inoltre molti film anche datati che sono stati rimasterizzati in HD, stai pur sicuro che vengono pubblicati sul decoder in questione, mentre non è detto che queste suddette versioni passino anche sui canali live.
Un esempio "fresco fresco" è "Lo squalo".;)
E' chiaro, che non si può fare il paragone con Sky, che detiene molti più diritti cinematografici...
Ma per quanto riguarda Gallery, il POD HD ne è la migliore espressione!;)
 
condivido e sottoscrivo!
ed è un filmone anche Inception sempre di Di Caprio ;)

PS aggiunti i film "ultimi giorni" in commedia :)
 
"Shutter Island" non "Shatter Island"...:lol: ;)

Inception l'ho visto al cinema, molto bello anche questo!;)
Anche se secondo me è migliore il primo perchè più intrigante, mentre Inception è un pò troppo contorto per i miei gusti... :)

P.S. Hai avuto modo di vederlo in HD sulla Net Tv?
In caso affermativo, com'era la qualità?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso