Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fulmicotone988 ha scritto:
il decoder vi ha registrato nikita 19 e 20? il mio T502 no, nè ieri nè oggi in replica :mad: questa è la seconda defaillance in pochi giorni, domenica si è perso tutte le serie e non le ha recuperate. Succede solo sul technotrend? No perchè se così fosse lo prendo come un messaggio subliminale a cambiare ondemand. Ma da quell'orecchio non ci sento :D

ho l'impressione che l'on demand non registrerà più niente da steel, gli hanno cambiato mux e quindi l'hanno volutamente tagliato fuori. spero di sbagliarmi ma 2 indizi si dice che facciano una prova: domenica niente big bang theory e adesso niente nikita. :crybaby2:

Aggiunto:

DOCUMENTARI:

"Alla scoperta dell'Himalaya con Michael Palin Ep.3" HQ

Dsponibile fino al 09 Luglio 2011

kingofsound ha scritto:
ho l'impressione che l'on demand non registrerà più niente da steel, gli hanno cambiato mux e quindi l'hanno volutamente tagliato fuori. spero di sbagliarmi ma 2 indizi si dice che facciano una prova: domenica niente big bang theory e adesso niente nikita.
dove sta scritto che l'On Demand registra solo da D-free? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :D:D

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
dove sta scritto che l'On Demand registra solo da D-free? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :D:D

non c'è scritto ma di fatto...
da quando hanno spostato i +1 non ha più registrato nulla da quei canali, e prima capitava. e poi è da domenica almeno che non registra più nulla da steel.

kingofsound ha scritto:
ho l'impressione che l'on demand non registrerà più niente da steel, gli hanno cambiato mux e quindi l'hanno volutamente tagliato fuori. spero di sbagliarmi ma 2 indizi si dice che facciano una prova: domenica niente big bang theory e adesso niente nikita. :crybaby2:

è la stessa domanda che mi sono posto io....senza fringe e big bang theory l'on demand perde molto, ma aspetto delucidazioni

kingofsound ha scritto:
non c'è scritto ma di fatto...
da quando hanno spostato i +1 non ha più registrato nulla da quei canali, e prima capitava. e poi è da domenica almeno che non registra più nulla da steel.
non ha più registrato dai +1 perchè erano relegati alle sole zone S.O.
adesso registrerà anche da steel, state tranquilli. :)

poi, il datacasting da che mux viene fatto? :D :D

su ragazzi...

steel, comunque, durante le partite dovrebbe andare a basso bit rate e non dovrebbe chiudere.

alessandro21 ha scritto:
poi, il datacasting da che mux viene fatto? :D :D

su ragazzi...

steel, comunque, durante le partite dovrebbe andare a basso bit rate e non dovrebbe chiudere.

ercolino ha confermato che continuerà a registrare, ma ha detto che non si sa ancora nulla sugli oscuramenti.

p.s ma sul 7500 secondo te sfrutteranno il terzo tuner dedicato al datacasting per registrare in diretta da steel? è tecnicamente possibile?

scusate ho visto sul sito premium siccome forse mi abbonerò... il decoder costa 4 euro e ok tanto è a noleggio e mi sta bene... però siccome è anche per net tv se voglio vedere un qualcosa dalla tv e sul pc mi collego al sito net tv posso vedere qualche altra cosa? anche se sul decoder non c'è collegato il modem?

snakers09 ha scritto:
scusate ho visto sul sito premium siccome forse mi abbonerò... il decoder costa 4 euro e ok tanto è a noleggio e mi sta bene... però siccome è anche per net tv se voglio vedere un qualcosa dalla tv e sul pc mi collego al sito net tv posso vedere qualche altra cosa? anche se sul decoder non c'è collegato il modem?
Occhio anche al costo d'installazione oltre ai 4€ mensili.

Alla Net Tv puoi accedere dal decoder o dal pc. Mentre usi il decoder normalmente puoi accedere quando, come e dove vuoi alla net tv sul pc ;)

ragazzi ho attivato la tessera che ho trovato nell'on demand HD ma non mi fa accedere ai suoi contenuti dicendomi che la tessera non e abilitata al servizio ma se era del decoder non dovrebbe funzionare?

Aiutoooo. Anche a voi ha registrato 9 non hd che non parte?? Esce il simbolo dello stop e non si muove...allo stesso modo anche due serie!!!!!

ragazzi, mi dite film pubblicati e cancellati? :)

io non posso essere d'aiuto, perchè ho le categorie mescolate e sono in attesa del reboot :mad:

digital ivan ha scritto:
ragazzi ho attivato la tessera che ho trovato nell'on demand HD ma non mi fa accedere ai suoi contenuti dicendomi che la tessera non e abilitata al servizio ma se era del decoder non dovrebbe funzionare?
come hai attivato la tessera?

alessandro21 ha scritto:
ragazzi, mi dite film pubblicati e cancellati? :)

io non posso essere d'aiuto, perchè ho le categorie mescolate e sono in attesa del reboot :mad:

hai letto il mio problema????

alessandro21 ha scritto:
9 HD è da tempo nel catalogo, ed a me va bene ;)
9 non HD, nel mio TS7500 non c'è :)

tu che decoder usi?

ok ho capito. Il problema è che non parte. Mi esce un quadratino come dello stop e nn va. Resta nero

lo attivata tramite sito però ho risolto levandola e rimettendola mi e partito l'on demand anche se ancora non riesco a capire cosa sia successo infatti stamani mi sono visto ocean13 e stasera mi vedo saw6 :D

pablogibi ha scritto:
ok ho capito. Il problema è che non parte. Mi esce un quadratino come dello stop e nn va. Resta nero
successe anche a me con The Mentalist, la notte il decoder cancello l'episodio al reboot automatico ed il giorno dopo recuperò l'episodio.
tu che decoder usi?

ragazzi, mi dite film pubblicati e cancellati?
UP :)

alessandro21 ha scritto:
successe anche a me con The Mentalist, la notte il decoder cancello l'episodio al reboot automatico ed il giorno dopo recuperò l'episodio.
tu che decoder usi?

UP :)

quindi non dovrebbe essere un problema grave..kmq uso il ts7500hd...speriamo che stanotte vada tutto apposto ma sopratutto che ora continui a registrare normalmente. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso