Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
Shutter Island...:D

Comunque questo è un filmone!;)

ti quoto!
Appena torno a casa,se me l'ha caricato,me lo riguardo!
Il premium on demand HD è una gran figata!
Torno a casa e decido di vedermi cio' che mi interessa senza vincoli di orario!!!!

Preparati ad un paio d'ore davvero coinvolgenti!;)
Oltretutto segnalo anche l'ottima qualità HD del film!;)

Che dire, se hai avuto la fortuna di beccarlo in HD, mai come in questo caso apprezzerai il tuo POD HD!;)

alessandro21 ha scritto:
shatter island è uno spettacolo per gli occhi in HD, veditelo;)

quoto
stanotte ha registrato anche a voi una sola puntata di dottor house con una locandina un po' squadrettante????

avrai avuto un problema di ricezione :)

vi ho già detto che verranno ri-nominate le varie sezioni? :eusa_shifty: :eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
avrai avuto un problema di ricezione :)

vi ho già detto che verranno ri-nominate le varie sezioni? :eusa_shifty: :eusa_think:
quando???? Ma in che senso nominate???? Kmq anche voi oggi niente registrazioni?

pablogibi ha scritto:
quando???? Ma in che senso nominate???? Kmq anche voi oggi niente registrazioni?

A me ha registrato "Sette anni in Tibet" in HD.. Solo che il formato video è in 4:3 (cosa mai successa prima) e la locandina per metà si vede e per l'altra metà è grigia.. Inoltre la scadenza è al 7 luglio..

Pavelino11 ha scritto:
A me ha registrato "Sette anni in Tibet" in HD.. Solo che il formato video è in 4:3 (cosa mai successa prima) e la locandina per metà si vede e per l'altra metà è grigia.. Inoltre la scadenza è al 7 luglio..

quel film il l'avevo già. Bah...kmq ok, oggi molto probabile che sia un giorno di assestamento in preparazione della rivoluzione di domani

In dramma e sentimento
aggiunto "Changeling"
disponibile fino al 22 luglio 2011

il decoder vi ha registrato nikita 19 e 20? il mio T502 no, nè ieri nè oggi in replica :mad: questa è la seconda defaillance in pochi giorni, domenica si è perso tutte le serie e non le ha recuperate. Succede solo sul technotrend? No perchè se così fosse lo prendo come un messaggio subliminale a cambiare ondemand. Ma da quell'orecchio non ci sento :D

alessandro facevo la mia osservazione perchè non vedendo come ogni giovedì mattina le nuove puntate in catalogo ho controllato da pc il catalogo nettv ed effettivamente ci sono gli episodi 19 e 20. Quindi il problema non è stato solo del technotrend...spero che si acorgano della cosa e magari recuperino con qualche passaggio notturno sennò la vedo via computer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso