alessandro21
Digital-Forum Gold Master
@ uno a caso
i film che scadono in data odierna e i film in "ultimi giorni disponibili" non li tengo in 3d
i film che scadono in data odierna e i film in "ultimi giorni disponibili" non li tengo in 3d
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lasciare fuori questi film significa ridurre di 1/3 il numero di film effettivamente presenti nel catalogo...alessandro21 ha scritto:@ uno a caso
i film che scadono in data odierna e i film in "ultimi giorni disponibili" non li tengo in 3d![]()
Pavelino11 ha scritto:Oggi mi sono arrivati:
Genere: COMMEDIA
ARTHUR E LA VENDETTA DI MALTAZARD in HD
Disponibilità fino al 19 luglio
Genere: DRAMMA E SENTIMENTO
AMICHE E UN PAIO DI JEANS in Sd
Disponibilità fino al 19 luglio
In totale mi ritrovo con:
51 Film
9 Documentari (Tutti in HQ)
41 Serie Tv
hai ragione, e credimi, ci ho pensatouno_a_caso ha scritto:lasciare fuori questi film significa ridurre di 1/3 il numero di film effettivamente presenti nel catalogo...
al momento, ad esempio, ci sono ben 51 film ma quelli riportati nel thread sono 34...
sono dell'idea che andrebbero riportati anche quelli scaduti per almeno altri 3-4 giorni dopo la scadenza visto che rimangono ancora a disposizione mediamente per una settimana e forse più oltre quella data.
In tal modo, avremmo una lista molto più vicina a quella reale.
Ad ogni modo, sei ovviamente libero di gestire il thread come meglio preferisci e complimenti per l'idea che hai avuto.![]()
Orlando II ha scritto:Film
Categoria: Dramma e Sentimento
The Edge of Love in SD (disp. fino al 19 Luglio)
Serie TV
Rescue Special Ops. Ep 7-8 (disp. fino al 3 Luglio)
alessandro21 ha scritto:pubblicato:
HQ tutto sulle armi ep. 1, disponibile fino al 20 luglio, documentari (Discovery World)
Dai, proprio questo non lo si può dire...snakers09 ha scritto:...poi come film non è che son belli sull'on demand... quindi ritiro il mio pensiero![]()