• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Altra serie francese condensata in tanti episodi a sera e altro flop, anche quella di ieri al 10% già in questa prima serata ( gli altre 3 episodi in onda domani)
 
Ma quella schifezza del gfvip non doveva slittare per le elezioni? Attualmente sembra essere confermato per il 19 settembre, ma i concorrenti come faranno a votare? Avevo letto che c'era un dibattito interno a Mediaset su decidere il da farsi. Certo che sarebbe proprio una figura di m. per l'azienda, quando il loro fondatore da mesi "predica" contro l'astensionismo
 
Ma quella schifezza del gfvip non doveva slittare per le elezioni? Attualmente sembra essere confermato per il 19 settembre, ma i concorrenti come faranno a votare? Avevo letto che c'era un dibattito interno a Mediaset su decidere il da farsi. Certo che sarebbe proprio una figura di m. per l'azienda, quando il loro fondatore da mesi "predica" contro l'astensionismo
L'anno di Filippo Bisciglia e Laura Torrisi li fecero uscire e li accompagnarono ai loro seggi d'appartenenza, ma erano rimasti in pochi. Non credo sia più successo.
I concorrenti fanno una scelta. Non credo che Gianni Rivera, calciatore poi politico, riuscisse a tornare a casa in tempo per andare a votare.
E non credo che Mediaset darà il giorno libero ai dipendenti fuori sede (ma loro non vanno in onda).
 
Ultima modifica:
Chi vorrà potrà andare tranquillamente a votare il 25 settembre, ma poi salterà una puntata per fare la quarantena (5 giorni), perché continueremo ad applicare i controlli di sicurezza anti-Covid", ha spiegato il conduttore e autore Alfonso Signorini in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.
 
Sono daccordo. Cerco di ribadire il concetto rendendolo piu' semplice per farlo assimilare a chi ancora si ostina a confondere tra trend di una rete del passato e, come dire, pere. Sperando non reagisca ancora piccato beccandosi un altro richiamo.
Lo stesso film, per intenderci, fosse andato sulla rete concorrente avrebbe sbancato (ovviamente mio parere).
 
Sono daccordo. Cerco di ribadire il concetto rendendolo piu' semplice per farlo assimilare a chi ancora si ostina a confondere tra trend di una rete del passato e, come dire, pere. Sperando non reagisca ancora piccato beccandosi un altro richiamo.
Lo stesso film, per intenderci, fosse andato sulla rete concorrente avrebbe sbancato (ovviamente mio parere).

chi ha richiamato i trend del passato in maniera inopportuna non è certo stato il sottoscritto. sei libero di pensare ovviamente che il film avrebbe sbancato altrove, secondo me avrebbe potuto fare meglio ma non poi così tanto perché non è da ritenersi un capolavoro. anche altrove i film arrancano e i dati di ieri lo confermano. fare meglio è un conto, sbancare un altro. i richiami li condividiamo ma per motivazioni ben differenti, quindi che ognuno si preoccupi dei propri e per inciso sono altri che rispondono piccati, il sottoscritto mantiene ferma un'educazione che spesso e volentieri non ho visto contraccambiare. il primo post sul tema che ho scritto in tutto questo voleva essere ironico, come confermato dalla faccina, ma evidentemente sdrammatizzare non è concesso, e meno male che il piccato sarei io

p. s. i tuoi concetti li capisco benissimo, non hai bisogno di semplificarmeli. (e ancora una volta sono stato più educato io rispetto a chi, non sostenendo il confronto, offende platealmente o velatamente l'interlocutore per imporre la propria visione, sottintendendo presunte difficoltà di assimilazione. come vedi il sottoscritto capisce anche le antifone ;-) )
 
Ultima modifica:
Che panegirico, sono lusingato di cotanta cosiderazione ma non eravamo "su un forum che parla di canale 5"? :new_spiral:
Potrei rispondere ancora una volta ma direi di firnirla con l' ot.
A domani.
 
Ma come fate a notare ciò?
Non saprei spiegarti bene, quando si muove la palla risulta scattosa, soprattutto sui lanci lunghi. È questione di avere l'occhio allenato penso. Io non riesco a capire come facciate voi a non rendervene conto, figurati . Ma se non noti differenze è meglio dopotutto.
 
Non è la prima volta con una gara su mediaset, lo scorso anno è accaduto con una partita del napoli in coppa italia, credo italia1.
I 25 fps uccidono le gare di calcio, semplicemente inguardabile.
 
Indietro
Alto Basso