Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buoni...
Non sbagli. Che è sto schifo?Sbaglio o le immagini da Parigi per la partita sono a 25 frame per secondo?
Sbaglio o le immagini da Parigi per la partita sono a 25 frame per secondo?
Ma come fate a notare ciò?È la prima volta che vedo una partita sul DTT a 25fps. Ma come si fa?
Si vede chiaramente che non è fluido... È fastidiosissimo aiutoMa come fate a notare ciò?
Non saprei spiegarti bene, quando si muove la palla risulta scattosa, soprattutto sui lanci lunghi. È questione di avere l'occhio allenato penso. Io non riesco a capire come facciate voi a non rendervene conto, figurati [emoji3]. Ma se non noti differenze è meglio dopotutto.Ma come fate a notare ciò?
Sì hai ragione, ora mi hai fatto ricordare. Era Napoli-Fiorentina di Coppa Italia mi sa.Non è la prima volta con una gara su mediaset, lo scorso anno è accaduto con una partita del napoli in coppa italia, credo italia1.
I 25 fps uccidono le gare di calcio, semplicemente inguardabile.
Ma come fate a notare ciò?
Nei lanci alti il pallone sembra una cometa con la coda...
Sembra di vedere una partita in streaming nel 2012...Non saprei spiegarti bene, quando si muove la palla risulta scattosa, soprattutto sui lanci lunghi. È questione di avere l'occhio allenato penso. Io non riesco a capire come facciate voi a non rendervene conto, figurati [emoji3]. Ma se non noti differenze è meglio dopotutto.