Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì hai ragione, ora mi hai fatto ricordare. Era Napoli-Fiorentina di Coppa Italia mi sa.Non è la prima volta con una gara su mediaset, lo scorso anno è accaduto con una partita del napoli in coppa italia, credo italia1.
I 25 fps uccidono le gare di calcio, semplicemente inguardabile.
Ma come fate a notare ciò?
Nei lanci alti il pallone sembra una cometa con la coda...
Sembra di vedere una partita in streaming nel 2012...Non saprei spiegarti bene, quando si muove la palla risulta scattosa, soprattutto sui lanci lunghi. È questione di avere l'occhio allenato penso. Io non riesco a capire come facciate voi a non rendervene conto, figurati. Ma se non noti differenze è meglio dopotutto.
Ma soprattutto perché ?!?!?!?
Io quasi mai avevo notato la differenza su DAZN, ma qui l'ho notato subito.Ma come fate a notare ciò?
La partita è inguardabile stasera, e ci lamentiamo di DAZN... (anche se a ragione visto che si paga).
ah ecco, in effetti avevo già notato qualcosa di strano prima dell'ingresso in campoÈ stranissima una visione del genere, non hanno mai trasmesso così.
Per chi può seguire la partita solo su Canale 5 HD, credo potremo anche cambiare emittente nel 2' tempo. Troppa differenza tra le 2 squadre.....Ho segnalato
Nessun problema; solo meglio concentrare tutti i messaggi qui dato che si era già iniziato a discutere@Massimomarcello
Ho aperto il topic perchè ho cercato per più di 15min dove dovevo scrivere nella sezione tecnica del DTT ma non ho trovato nulla. E ora mi hai indirizzato qui che non è una sezione tecnica. Ecco perchè ho aperto il topic.
Nessun problema; meglio concentrare tutti i messaggi qui dato che si era già iniziato a discutere![]()
Anche sul DTT 25fps? No commentSbaglio o le immagini da Parigi per la partita sono a 25 frame per secondo?
Anche sul DTT 25fps? No comment![]()