Discussioni su Canale 5

Non è la prima volta con una gara su mediaset, lo scorso anno è accaduto con una partita del napoli in coppa italia, credo italia1.
I 25 fps uccidono le gare di calcio, semplicemente inguardabile.
Sì hai ragione, ora mi hai fatto ricordare. Era Napoli-Fiorentina di Coppa Italia mi sa.

Non saprei spiegarti bene, quando si muove la palla risulta scattosa, soprattutto sui lanci lunghi. È questione di avere l'occhio allenato penso. Io non riesco a capire come facciate voi a non rendervene conto, figurati . Ma se non noti differenze è meglio dopotutto.
Sembra di vedere una partita in streaming nel 2012...

@Massimomarcello
Ho aperto il topic perchè ho cercato per più di 15min dove dovevo scrivere nella sezione tecnica del DTT ma non ho trovato nulla. E ora mi hai indirizzato qui che non è una sezione tecnica. Ecco perchè ho aperto il topic.

@Massimomarcello
Ho aperto il topic perchè ho cercato per più di 15min dove dovevo scrivere nella sezione tecnica del DTT ma non ho trovato nulla. E ora mi hai indirizzato qui che non è una sezione tecnica. Ecco perchè ho aperto il topic.
Nessun problema; solo meglio concentrare tutti i messaggi qui dato che si era già iniziato a discutere ;)

è possibile che sia una cattiva transcodifica da 4K a 1080i... succede...

Indietro
Alto Basso