• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ok ho capito di cosa parlavate. All’inizio credevo ci fosse una voce narrante durante la trasmissione, ma invece vi riferivate a quando fanno i servizi.

Io credo (anzi ne sono praticamente certo)gli sia stato detto di fare così e che non sia una cosa nata da lui

Ed è facile capire anche perché gli venga chiesto... creare quell’hype, quell’enfasi etc etc
Ma non si rendono conto che invece, alla fine, risulta una cosa esageratamente stupida.
 
In effetti deludente, menomale direi per quanto mi riguarda. Forse il pubblico di Canale5 si è stufato, soprattutto di vedere sempre le stesse cose. Vediamo il comunicato di Mediaset e sulle pagine social della D'Urso.
 
Bisogna vedere il target commerciale, a loro interessa solo quello.
Poi contro Montalbano impossibile fare meglio

tenendo conto che mancano ancora due o tre programmi in partenza alla domenica sera con ascolti non da poco:
- Che tempo che fa
- Non è l'Arena
e penso anche che partono anche le iene, se non sbaglio
 
tenendo conto che mancano ancora due o tre programmi in partenza alla domenica sera con ascolti non da poco:
- Che tempo che fa
- Non è l'Arena
e penso anche che partono anche le iene, se non sbaglio

Le Iene saranno martedì e giovedì. La domenica su Italia 1 ci saranno film in prima visione
 
In effetti deludente, menomale direi per quanto mi riguarda. Forse il pubblico di Canale5 si è stufato, soprattutto di vedere sempre le stesse cose. Vediamo il comunicato di Mediaset e sulle pagine social della D'Urso.
Ha fatto un post ringraziando tutti quelli che hanno seguito la prima puntata di Live non è La D'urso, niente balletti della vittoria e al momento niente comunicati
 
Secondo me hanno sbagliato a metterla la domenica, visto che hanno scelto il martedì come serata Champions la rimetterei al mercoledì e la domenica sera farei la serata fiction.
 
In effetti deludente, menomale direi per quanto mi riguarda. Forse il pubblico di Canale5 si è stufato, soprattutto di vedere sempre le stesse cose. Vediamo il comunicato di Mediaset e sulle pagine social della D'Urso.

Ma anche l'anno scorso all'inizio faceva ascolti pessimi, poi sono migliorati grazie al caso Pamela Prati.
 
Indietro
Alto Basso