• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Leggo tanti commenti ma che nessuno di voi non riesce a capire cosa sta succedendo ??? Alla TV lineare ? Bene sappiate più si cresce più si dovrebbe esser saggi .allora questa tipo di TV viene seguita da persone ??? Giovani ?? Pochi,i adulti ? Parecchi ,anziani ?? Tantissimi ,ma in TV non c'è solo gf o altri reality oramai la TV lineare a molta concorrenza e sempre più le piattaforme streaming anche perché per vederle bisogna pagare e se codeste oramai sono una decina molta gente si dirige in quel settore poi molti lavorano o studiano quindi non si fermano a guardare fino ad orari assurdi e chi a casa dopo cena guarda altro un programma non puo' iniziare dopo le 21.30 quindi internet i social poi li seguono molto le donne e i ragazzi e se sui social il programma non a un buon risvolto si perde altra fetta di spettatori quindi GF si deve inventare qualcosa che faccia Scalpore o parlare per alzare la curiosità di quel personaggio o più .il GF è appena partito e quindi se un programma lungo più di 3 ore se non a qualcosa di stuzzicante non cresce la trovata di Signorini di lasciare la Cipriani lassù sulla altalena a dato frutti ma forse si aspettavano di più ok oi vedremo dalla prossima settimana cosa succederà .la TV lineare a molti competitor la gente non vive di solo TV da TV questo è il punto ma da app da tablet da PC da smart TV e da satellite e. Poi siamo a fine estate ma l estate non è ancora finita le temperature sono calde e la sera si sta ancora bene fuori a camminare a fare sport o fare conversazione in attesa di giorni freschi grigi e bui quindi Mediaset come la rai e altri sappiano che il loro cammino per avere ascolti alti per i loro cavalli di battaglia sarà sempre più dura .infine credo che sia ora di cambiare il sistema Auditel è un sistema che non rispecchia e anzi negativo per tutte le piattaforme non lineari .Mediaset lo dico da anni si sta sempre più spegnendo dagli albori di 30 anni fa e fra un po' pure la rai sarà in quella situazione .chiudo ricordando che in Italia c'era un grande gruppo cioè Sky ma da ultime news sembra in piena Crisci di ascolti e abbonamenti perdendo il calcio almeno in parte sembra che 500.000 persone siano passate ad altro .a voi riflettere voi di Mediaset rai Discovery Viacom TV locali ecc a noi che siamo coloro che usufruiscono della TV lineare ardua riflessione di una TV che a detta degli addetti ai lavori avrà una vita non oltre i 20 anni a oggi .
 
Ma perché quando lo conduceva Ilary Blasi non c'era il politically correct? Anche in quelle edizioni venivano espulsi i concorrenti...
Non penso sia un problema di chi lo conduce, se le regole non le cambiano c'è poco da fare.

Corretto, ma quando parlo di eccesso legato al politically correct non mi riferisco alle regole del gioco bensi' al conduttore, designato in quanto parte di una categoria , con lo scopo di farlo accettare a forza anche verso coloro che la pensano diversamente.
La percezione d' eccesso puo' portare al cambio canale con tutta l' offerta ormai incommensurabile e a pagamento.
 
dal 26 settembre al 2 ottobre 2021

D Scherzi a Parte
L GF Vip
M CL: Milan-Atletico Madrid
M Luce dei tuoi Occhi 1°Tv
G Star in the Star
V GF Vip
S Tú Sí Que Vales
 
Ma non era alla prima puntata in cui Belen sarebbe dovuta essere assente e sostituita dalla giovane ragazza? Ieri sera c'erano 3 conduttori, non sono necessari.

Tu Sì Que Vales – 4.138.000 27%
2514.000 28.12%
539.000 30.63%
2.088.000 24.69%
 
a caso direi di no, ma probabilmente quelle più forti se le tengono per quando arriva un po' di concorrenza con la Carlucci
 
Star In The Star: Mediaset minaccia querele

Ma i dirigenti non guardano la puntata prima della messa in onda? :laughing7:

Mah, se fosse vero sarebbe ridicolo. La confezione del programma immagino dipenda dal budget messo a disposizione, quindi se Mediaset voleva una resa migliore forse doveva investire qualche soldino in più.
Piuttosto, mi sembra un tentativo di mettere una pezza alla brutta figura fatta utilizzando maschere uguali a quelle che si trovano per pochi spiccioli (ne ho vista una uguale l'altro giorno in un servizio del telegiornale sull'arresto di un ricercato :badgrin:)
 
Ma che è successo oggi a Forum? Il valletti/assistenti del programma hanno litigato in diretta? Non vedo il programma, ho solo letto la notizia in rete.
 
Beh si è adeguato al trash che oggi piace... ce ne sarebbero di programmi da chiudere, e cosa rimarrebbe poi? :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso