Discussioni su Canale 5

dal 26 settembre al 2 ottobre 2021

D Scherzi a Parte
L GF Vip
M CL: Milan-Atletico Madrid
M Luce dei tuoi Occhi 1°Tv
G Star in the Star
V GF Vip
S Tú Sí Que Vales

Ma non era alla prima puntata in cui Belen sarebbe dovuta essere assente e sostituita dalla giovane ragazza? Ieri sera c'erano 3 conduttori, non sono necessari.

Tu Sì Que Vales – 4.138.000 27%
2514.000 28.12%
539.000 30.63%
2.088.000 24.69%

a caso direi di no, ma probabilmente quelle più forti se le tengono per quando arriva un po' di concorrenza con la Carlucci

Star In The Star: Mediaset minaccia querele

Ma i dirigenti non guardano la puntata prima della messa in onda? :laughing7:

Mah, se fosse vero sarebbe ridicolo. La confezione del programma immagino dipenda dal budget messo a disposizione, quindi se Mediaset voleva una resa migliore forse doveva investire qualche soldino in più.
Piuttosto, mi sembra un tentativo di mettere una pezza alla brutta figura fatta utilizzando maschere uguali a quelle che si trovano per pochi spiccioli (ne ho vista una uguale l'altro giorno in un servizio del telegiornale sull'arresto di un ricercato :badgrin:)

Ma che è successo oggi a Forum? Il valletti/assistenti del programma hanno litigato in diretta? Non vedo il programma, ho solo letto la notizia in rete.

Beh si è adeguato al trash che oggi piace... ce ne sarebbero di programmi da chiudere, e cosa rimarrebbe poi? :laughing7:

Mi dispiace per il programma che fu, di Rita Dalla Chiesa e Santi Licheri, ma adesso è una pagliacciata inguardabile e diseducativa. Che aspettano a chiuderlo.

A proposito, vi ricordate i due valletti (Maura e Fabiano) delle prime edizioni del programma e delle gag tra Pasquale e Fabrizio Bracconeri?

Indietro
Alto Basso