• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Anche io uso la versione free di ES Explorer che mi sembra già molto completa, non ho capito cosa dia in più la Pro :eusa_think:
 
Anche io uso la versione free di ES Explorer che mi sembra già molto completa, non ho capito cosa dia in più la Pro :eusa_think:

With ES File Explorer (File Manager) PRO version you can:
√ Remove Ad an Ad free version
√More to customize updated color panel and more sart page options
√more to explect ES File Explorer (File Manager) team will keep improving the app and strive to keep it the #1 most powerful file manager for android.
√more theme options Following Google material design and more theme options coming soon

With ES, you can access your FTP server, Wi-Fi file transfer, Bluetooth file transfer and connect your chromecast device easily.

Highlights of ES File Explorer (File Manager) PRO:
★ File Manager: Easily list any kind of file, libraries for all Music, Picture, and Video files. Connect file on PC, Mac, Linux Server, Phone, Tablet, Clouds
★ File Transfer: Transfer file from PC to Mobile, Mobile to Mobile, Mobile to PC
★ Cloud Management: ES supports Dropbox, Box.net, Sugarsync, Google Drive, OneDrive-SkyDrive, Amazon S3, Yandex and many other clouds platforms.
★ SD card analyst: with ES you can analyze your sdcard usage and manage files as needed according to the results
 
Grazie, per 10 cent (che poi ho recuoerato dal credito di Google Opinion Rewards) l'ho messa al volo :icon_bounce:
 
Ho guardato ora su Amazon ma mi risulta che la versione Pro di ES costa 2,27€ ed inoltre come molte altre app non risulta troppo aggiornata (ultimo aggiornamento: Amazon 17/02/2015 , Google 7/03/2016).
 
Speriamo che con la versione finale aggiornino anche i Nexus 5 (prima generazione)...... altrimenti mal che vada si va di XDA :laughing7:
 
Secondo alcune voci che girano in rete sembra che Big G stia preparando la preview di N anche per il vecchietto Nexux 5..... Se le voci verranno confermate si entrerebbe nel quarto anno di supporto ufficiale (K, L, M, N) che dovrebbe essere un record (tralasciando i tablet sempre della serie nexus) per uno smartphone che è sempre stato sminuito (nonostante un comparto HW di prima scelta) da chi pensa che con meno di 700/800 € non ci si porta a casa dei top di gamma :icon_rolleyes:

Sarei curioso di sapere i suoi coetanei top di gamma dell'epoca a che distribuzione di Android sono arrivati :eusa_whistle:
 
quotone anch'io per dingo ;)
mi sa che attualmente tra gli smartphone più longevi c'è il nexus 4, uscito a novembre 2012 con jb 4.2, ha ricevuto l'ultimo update di sistema (ufficiale), ad ottobre 2015 (l5.1.1).
ce ne sono ancora tanti in giro e va che è una meraviglia...
sarebbe il solito sbaglio, imho, chiudere con il supporto anche sul nexus 5, che è un gran bello smartphone.
 
Ultima modifica:
che versione di Android avete?
oggi ricevuto aggiornamento di sistema, vedendo nelle info dispositivo:5.1.1
Mi sembra la stessa versione che avevo prima.
 
Io ho la 4.4.2 e rimarrò sempre con questa, non essendo previsti aggiornamenti per questo telefono.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
 
che versione di Android avete?
oggi ricevuto aggiornamento di sistema, vedendo nelle info dispositivo:5.1.1
Mi sembra la stessa versione che avevo prima.
dipende dallo smartphone, a seconda del modello bisogna vedere l'ultima release disponibile.
 
Indietro
Alto Basso