• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Microsoft Xbox360 e Xbox One

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'abbonamento annuale si trova dai 30 - 35 € al prezzo migliore, basta cercare in rete, se volete vi mando un PM o linko qua, nulla di illegale cmq.

Veramente ottima la versione X360 di PLAY... Tuttavia ne avrei potuto fare a meno dato che il Mac collegato alla TV :D
 
xbox360 premium play e il 3D

Ciao a tutti, sono un possessore di xbox360 e finalmente posso vedere anch'io premium play :)
Volevo chiedervi, magari Ercolino sa rispondermi sicuramente... con l'Xbox posso vedere anche i film a catalogo in 3D (ovviamente ho la tv 3D e tutto) o sono appannaggio solo per chi ha il decoder ? Perchè mi risulta che i film3D venivano scaricati nell'hard disk del decoder uno al mese.
Sbaglio ?
Sapete dirmi qual'è il film in 3D di questo mese così provo a cercarlo dall'xbox a vedere se è in catalogo ?
Grazie
 
tidus_86 ha scritto:
Premium play su xbox 360, una sola parola: FANTASTICO! :D

Hai avuto modo di provare il servizio?

Hai anche kinect?

Provato il comando vocale?

Come ti sembra Premium Play sull'Xbox? :)

Ovviamente la domanda vale anche per tutti gli altri che hanno provato Premium Play sull'Xbox
 
ERCOLINO ha scritto:
Hai avuto modo di provare il servizio?

Hai anche kinect?

Provato il comando vocale?

Come ti sembra Premium Play sull'Xbox? :)

Ovviamente la domanda vale anche per tutti gli altri che hanno provato Premium Play sull'Xbox

Utilizzo premium play quasi ogni giorno, ho anche il kinect, il comando vocale è ottimo, se proprio devo trovare un difetto è che durante il film non si può proprio parlare, perchè a volte si attiva il comando vocale ed esce sotto la barra con play, pausa ecc... nel complesso comunque sono molto soddisfatto, utilizzare i comandi vocali è fantastico! Peccato che questo servizio è solo per easy pay...
 
Alcatraz

Pessima qualità Alcatraz, provato su un 42 non oso immaginare altri formati pù grandi.
Oltretutto tutto racchiuso in un singolo filmato (1&2).
Non esistono i capitoli (esiste solo l'inizio e la fine), ma solo l'avanzamento veloce.
Facciamo uno sforzo in più, non basta fare pubblicità....................non siamo nel 1960 :D

Nota:
Un servizio che ho compreso nell'abbonamento ma che qualcuno paga già e che io pagherò nel 2013.
 
tidus_86 ha scritto:
Utilizzo premium play quasi ogni giorno, ho anche il kinect, il comando vocale è ottimo, se proprio devo trovare un difetto è che durante il film non si può proprio parlare, perchè a volte si attiva il comando vocale ed esce sotto la barra con play, pausa ecc... nel complesso comunque sono molto soddisfatto, utilizzare i comandi vocali è fantastico! Peccato che questo servizio è solo per easy pay...

Ho iniziato a fare qualche test con l'xbox e Premium Play ,devo prenderci bene la mano ,soprattutto con il kinect :)

Riesco a stopparlo con la voce il film ,che comando dai per farlo ripartire? :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Ho iniziato a fare qualche test con l'xbox e Premium Play ,devo prenderci bene la mano ,soprattutto con il kinect :)

Riesco a stopparlo con la voce il film ,che comando dai per farlo ripartire? :D

I comandi che devi dire sono gli stessi che trovi scritti, quindi devi dire "riproduci" ;)
 
Appena ho un po' di tempo ,la provo seriamente

Ho fatto una sudata con kung fu panda :D :badgrin: :badgrin:

Grazie

Qui comunque parliamo solo di Premium Play ,in sezione Videogames ,eventualmente si puà parlare di tutto il resto :)
 
Per chi usa l'Xbox e Premium Play ,come si trova?

Kinect e il comando vocale funzionano bene? :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Per chi usa l'Xbox e Premium Play ,come si trova?

Kinect e il comando vocale funzionano bene? :)

Tutto bene, tutto bene! :D Missa che siamo in pochi del forum a usare Premium Play sull'Xbox.. ;)
 
tidus_86 ha scritto:
Tutto bene, tutto bene! :D Missa che siamo in pochi del forum a usare Premium Play sull'Xbox.. ;)

Tidus visto che anche tu hai una prepagata posso chiederti se sei riuscito a sfruttare il mese di Premium Play al quale in teoria si ha diritto una volta attivata la tessera? Perché io ho provato ad accedere con il mio account associandovi la nuova tessera (attivata a inizio mese), ma sia dall'Xbox (ho un abbonamento LIVE Gold attivo) che dal pc non mi fa vedere nulla :crybaby2:
 
Animorph ha scritto:
Tidus visto che anche tu hai una prepagata posso chiederti se sei riuscito a sfruttare il mese di Premium Play al quale in teoria si ha diritto una volta attivata la tessera? Perché io ho provato ad accedere con il mio account associandovi la nuova tessera (attivata a inizio mese), ma sia dall'Xbox (ho un abbonamento LIVE Gold attivo) che dal pc non mi fa vedere nulla :crybaby2:

Si, ero riuscito a vedere 1 mese di play dal pc (CINEMA, SERIE & DOC).
 
Problemi con Premium Play

Come da titolo ho problemi con l'accesso al canale Premium Play, durante tutto il giorno di oggi, non sono riuscito ad accedere, ogni volta che andavo (compreso anche l'ultimo tentativo di circa 5 minuti fa) sul canale 310 mi appariva sempre la scritta "Scopri come accedere a Premium Play" e sotto scritto "Premere OK per maggiori informazioni".

Io ho un abbonamento easy pay Gallery+Calcio, ed una teorica 8 mega, ma di fatto 2 mega (downgrade della banda obbligato per garantire la stabilità della linea ADSL causa mancata copertura della mia zona ed è già un miracolo che io abbia l'ADSL) con Infostrada, fino a ieri era tutto OK, quando andavo sul canale 310 mi appariva automaticamente la schermata inizaiale dalla quale poi andavo ai vari sotto-menu e cataloghi dei vari contenuti.

Ho provato anche a spegnere e riaccendere il decoder dall'interruttore posto sul retro, ma niente non ho risolto, mentre gli altri servizi sia La7OnDemand che Cubovision funzionano perfettamente.

Quindi a questo punto avrei delle domande e cioè, è un problema solo mio oppure è stato lanciato qualche aggiornamento che al momento può rendere inaccessibile il servizio ? E ancora, il servizio è sempre compreso nell'abbonamento oppure adesso si paga a parte e quindi mi sono perso questa cosa ? Infine, nel caso fosse un problema solo mio come posso risolverlo ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)
 
max1584 ha scritto:
Come da titolo ho problemi con l'accesso al canale Premium Play, durante tutto il giorno di oggi, non sono riuscito ad accedere, ogni volta che andavo (compreso anche l'ultimo tentativo di circa 5 minuti fa) sul canale 310 mi appariva sempre la scritta "Scopri come accedere a Premium Play" e sotto scritto "Premere OK per maggiori informazioni".

Io ho un abbonamento easy pay Gallery+Calcio, ed una teorica 8 mega, ma di fatto 2 mega (downgrade della banda obbligato per garantire la stabilità della linea ADSL causa mancata copertura della mia zona ed è già un miracolo che io abbia l'ADSL) con Infostrada, fino a ieri era tutto OK, quando andavo sul canale 310 mi appariva automaticamente la schermata inizaiale dalla quale poi andavo ai vari sotto-menu e cataloghi dei vari contenuti.

Ho provato anche a spegnere e riaccendere il decoder dall'interruttore posto sul retro, ma niente non ho risolto, mentre gli altri servizi sia La7OnDemand che Cubovision funzionano perfettamente.

Quindi a questo punto avrei delle domande e cioè, è un problema solo mio oppure è stato lanciato qualche aggiornamento che al momento può rendere inaccessibile il servizio ? E ancora, il servizio è sempre compreso nell'abbonamento oppure adesso si paga a parte e quindi mi sono perso questa cosa ? Infine, nel caso fosse un problema solo mio come posso risolverlo ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)
Nella giornata di ieri ci sono stati alcuni problemi ( http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2781871&postcount=5748 ): prova ora e facci sapere :)
 
max1584 ha scritto:
Come da titolo ho problemi con l'accesso al canale Premium Play, durante tutto il giorno di oggi, non sono riuscito ad accedere, ogni volta che andavo (compreso anche l'ultimo tentativo di circa 5 minuti fa) sul canale 310 mi appariva sempre la scritta "Scopri come accedere a Premium Play" e sotto scritto "Premere OK per maggiori informazioni".

Io ho un abbonamento easy pay Gallery+Calcio, ed una teorica 8 mega, ma di fatto 2 mega (downgrade della banda obbligato per garantire la stabilità della linea ADSL causa mancata copertura della mia zona ed è già un miracolo che io abbia l'ADSL) con Infostrada, fino a ieri era tutto OK, quando andavo sul canale 310 mi appariva automaticamente la schermata inizaiale dalla quale poi andavo ai vari sotto-menu e cataloghi dei vari contenuti.

Ho provato anche a spegnere e riaccendere il decoder dall'interruttore posto sul retro, ma niente non ho risolto, mentre gli altri servizi sia La7OnDemand che Cubovision funzionano perfettamente.

Quindi a questo punto avrei delle domande e cioè, è un problema solo mio oppure è stato lanciato qualche aggiornamento che al momento può rendere inaccessibile il servizio ? E ancora, il servizio è sempre compreso nell'abbonamento oppure adesso si paga a parte e quindi mi sono perso questa cosa ? Infine, nel caso fosse un problema solo mio come posso risolverlo ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)

Anche io ieri ho avuto gli stessi problemi. Stamattina, alle 7,30 circa, il servizio è ritornato sì disponibile ma senza riconoscermi l'abbonamento.
Adesso invece tutto ok....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso