• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Matteo70 ha scritto:
Strano, forse da dove sono sono più diretto e lo aggancio perfetto. e vedo tutti 4 i canali senza codifiche
al momento stessa situazione di ieri, non vi è nessun cambiamento.
Quale ripetitore agganci? Tra Casole Bruzio e Spezzano Piccolo, non dovrebbe esserci una grossa differenza di segnale. Boh.
 
Ultima modifica:
Matteo70 ha scritto:
Non saprei... credo che sia quello di Lappano.. ti posto una foto : clicca qui

http://imageshack.us/photo/my-images/214/21082012044.jpg/
Ancora il segnale è molto debole, quasi istabile.
Riesco a captare il segnale sul TV LG e sui dec. jepssen e LG ma non su quello della Humax combo 9000 tivisat.
Torno a ripetere il segnale è molto debole quasi istabile.
 
RTC a Cosenza...

Attivato anche per Cosenza il segnale di RTC Telecalabria nel mux di RTI ch 22, LCN 17....qualità video discreta...audio un pò meno.....resta invece il cartello fisso che avvisa della prossima attivazione dello stesso canale nel mux di TeleLiberaCassano ch 43.......ciao!!!:icon_cool:
 
xtecno ha scritto:
Attivato anche per Cosenza il segnale di RTC Telecalabria nel mux di RTI ch 22, LCN 17....qualità video discreta...audio un pò meno.....resta invece il cartello fisso che avvisa della prossima attivazione dello stesso canale nel mux di TeleLiberaCassano ch 43.......ciao!!!:icon_cool:
TeleLiberaCassano ch. 45 intendevi dire! ;)
 
Omnitel ha scritto:
TeleLiberaCassano ch. 45 intendevi dire! ;)
......si ops! ch 45.....:icon_redface:
ed a proposito di nuove visioni a Cosenza...da qualche giorno sempre nel mux RTI ch 22 è visibile il canale Telecrotone, LCN 651...canale di qualità infima a dire il vero....nemmeno uno straccio di fantasia per il logo....ma un'anonima successione di caratteri....mha!!!....ciao!!!!
 
Ultima modifica:
Ricevete il mux di Retecapri Da Lappano? Nell'ultimo mese sono apparsi canali nuovi? Mi date un aggiornamento

Grazie Mille
 
Mux si.....mux no!!!

Retecapri da Lappano assente da 3 giorni.....mux RTI ritornato.....mux Telemia ch 21 off.....meno male che siamo in estate col bel tempo.....voglio vedere quest'inverno con le intemperie......quandi mux moriranno:icon_twisted:
 
Copertura Cerchiara di Calabria

Salve, saluto tutti gli esperti del forum e volevo chiedervi qualche informazione sulla copertura del segnale di Cerchiara di Calabria (CS).
Mi spiego meglio: sul sito www.dgtvi.it i risultati per i multiplex di Cerchiara, Montescuro e Piana Caruso alla voce copertura danno N. D., invece per il multiplex di Parabita (non si trova vicino Lecce?!?!) mi da il 90% di copertura (canali 50, 52, 36, 49 e 56).
Risultato: in tutto il paese si vede solo il canale 48 (rai 1, 2, 3, e news) trasmesso dal multiplex di Cerchiara.
L'antennista ha detto che l'unica soluzione è il tivusat ma se non sbaglio con il solo tivusat non posso ricevere i canali mediaset premium, giusto?
Avendo comprato un decoder con scheda mediaset premium volevo chiedervi se è previsto un ampiamento di segnale o se l'unica soluzione è il satellitare?
Grazie mille.
:eusa_wall: :icon_rolleyes:
 
sanpinuccio ha scritto:
Salve, saluto tutti gli esperti del forum e volevo chiedervi qualche informazione sulla copertura del segnale di Cerchiara di Calabria (CS).
Mi spiego meglio: sul sito www.dgtvi.it i risultati per i multiplex di Cerchiara, Montescuro e Piana Caruso alla voce copertura danno N. D., invece per il multiplex di Parabita (non si trova vicino Lecce?!?!) mi da il 90% di copertura (canali 50, 52, 36, 49 e 56).
Risultato: in tutto il paese si vede solo il canale 48 (rai 1, 2, 3, e news) trasmesso dal multiplex di Cerchiara.
L'antennista ha detto che l'unica soluzione è il tivusat ma se non sbaglio con il solo tivusat non posso ricevere i canali mediaset premium, giusto?
Avendo comprato un decoder con scheda mediaset premium volevo chiedervi se è previsto un ampiamento di segnale o se l'unica soluzione è il satellitare?
Grazie mille.
:eusa_wall: :icon_rolleyes:
Il rai da Cerchiara è sul canale 35 UHF non sul 48
 
mariolino84 ha scritto:
Saltati nuovamente

No da me è off solo Timb 2... poi concordo con p1pp3tt0 sul segnale di Rete Capri che effettivamente c'è ma non si aggancia nessun canale se si fa la ricerca
 
Che bello! Qui nell'Alto Jonio Cosentino nessuno vede più nulla oltre alla Rai! Ci sono alcuni paesi che prendono i canali Mediaset, TIMB e Rete A dalla Puglia solo per mezzo paese e solo per qualche ora. Scopelliti & Co. mi raccomando pensate solo alle VOSTRE province di Reggio Calabria e di Catanzaro! NOI SIAMO UNA ZONA BASSA!: Albidona, Alessandria del Carretto, Castroregio e Plataci! Noi non siamo calabresi!
 
Indietro
Alto Basso