Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

...un pò di movimento...

...anche col caldo che fà in questi giorni...ci sono movimenti nell'etere...segno che i vari operatori non sono in ferie...ma lavorano alacremente per deliziarci con i loro fantastici canali ed il loro contenuto!!!!:eusa_wall: .....naturalmente tutto detto ironicamente:
- adesso abbiamo ben 3 dico 3 canali di Vero alleati col gourmet (per palati fini)
- RTI ha attivato il canale all news (adesso gli atri tremila RTI sparsi quà e là e poi siamo a posto)
- Capriccio fà vedere un promo che a breve partiranno le trasmissioni (documentari, cucina, natura made in calabria, speriamo bene!)
- Canale 10 e Televideo PM spenti.....e visto la qualità ciò non è un male :D

richiesta info assegnazioni

Azzurra Tv 06
Rete Sud 23
come è possibile assegnare un canale 06 se è assegnato a italia 1?

mariovertucci ha scritto:
Azzurra Tv 06
Rete Sud 23
come è possibile assegnare un canale 06 se è assegnato a italia 1?
il Canale 06 non è assegnato a nessuno
la posizione LCN 6 è assegnata a Italia 1

Otg Tv ha scritto:
Assegnazioni a:

Rete Sud canale 23
Azzurra Tv canale 06
Tele A 57 canale 41 (già acceso)
Ma questi mux da quali postazioni risulteranno accesi? Sempre Lappano oppure riguarderanno altri trasmettitori della prov. di Cosenza o di Crotone?

Omnitel ha scritto:
Ma questi mux da quali postazioni risulteranno accesi? Sempre Lappano oppure riguarderanno altri trasmettitori della prov. di Cosenza o di Crotone?
Accendono da dove erano presenti legittimamente prima dello switch off

vincenzomary ha scritto:
allora "chi vivrà vedrà", aveva ragione il nostro conterraneo. a telecom non interessano i nostri pochi soldi (vedi pubblicità sui canali TIMB), ma noi abbiamo altre virtù...
finalmente hanno attivato i 3 mux timb 47/48/60/ con ottima qualita' e segnale.era ora un po' in ritardo ma comunque va' bene cosi':icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

i-riccelli ha scritto:
finalmente hanno attivato i 3 mux timb 47/48/60/ con ottima qualita' e segnale.era ora un po' in ritardo ma comunque va' bene cosi':icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
devo ricredermi, faccio mea culpa.

MarioZara ha scritto:
Ma no dai.,...:D

Aspetto anch'io di essere ...ehm... ma nessuno si degna di rispondermi da giorni, a parte quando dico che un mux è spento o no...allora ottengo risposta..:sad:
Eeeh...hai ragione!

Situazione Paola (CS) zona Nord

Che bella copertura di c...... hanno realizzato i tecnici RAI (da oggi per me considerati,visto il loro livello, come Radio Amatori Italiani).Con tutti i software professionali che oggi sono a disposizione ,non hanno adottato contromisure nelle zone dove la propagazione crea spiacevoli inconvenienti....povera Italia....ma perchè non vanno a lavorare nei campi di grano?

mappone ha scritto:
Che bella copertura di c...... hanno realizzato i tecnici RAI (da oggi per me considerati,visto il loro livello, come Radio Amatori Italiani).Con tutti i software professionali che oggi sono a disposizione ,non hanno adottato contromisure nelle zone dove la propagazione crea spiacevoli inconvenienti....povera Italia....ma perchè non vanno a lavorare nei campi di grano?
perchè non la pianti di ripetere sempre le stesse cose e ti compri tivusat?:doubt:

i-riccelli ha scritto:
:icon_bounce:
sono stati attivati sabato 11 .
ok comunque volevo dire che da me sono peggiorati i decibel.
vuoi vedere che per accendere verso la vostra zona hanno spostato i pannelli?
comprarne di nuovi no?
telecom mi delude sempre di piu:doubt:

Anthonywjuve ha scritto:
perchè non la pianti di ripetere sempre le stesse cose e ti compri tivusat?:doubt:
Perchè dovrei comprarmi tivusat???sta scritto da qualche parte???E' un mio diritto ricevere la programmazione attraverso il digitale terrestre ed è quindi loro dovere fare in modo che sia possibile la ricezione.Laddove non si è in grado di garantire una copertura allora o si isnstallano nuovi gap filler oppure si cambia mestiere e si va a lavorare nei campi di grano!!!questa è la dura verità.

mappone ha scritto:
Perchè dovrei comprarmi tivusat???sta scritto da qualche parte???E' un mio diritto ricevere la programmazione attraverso il digitale terrestre ed è quindi loro dovere fare in modo che sia possibile la ricezione.Laddove non si è in grado di garantire una copertura allora o si isnstallano nuovi gap filler oppure si cambia mestiere e si va a lavorare nei campi di grano!!!questa è la dura verità.
si ma se lo ripeti all'infinito qui non ti cambia niente, ti conviene segnalare alle emittenti stesse;)

Su Crotone sto avendo problemi nel ricevere i segnali della RAI, spesso è volentieri spariscono dal mio televisore.
In una giornata, pare abbiano anche degli orari prestabiliti, cioè a quella data ora spariscono.
Alle 6 di stamattina, ne Rai1,2,3,4,5,movie,premium,sport1,2, si vedono. Ieri alle 14.00 idem.
Ho pensato fosse un problema di antenna, ma se le altre reti si vedono, penso sia solo un problema della RAI.
E' cosi? ci sono ancora dei problemi di segnale?
C'è qualcuno di Crotone che ha questi problemi?

tommy_aha ha scritto:
Su Crotone sto avendo problemi nel ricevere i segnali della RAI, spesso è volentieri spariscono dal mio televisore.
In una giornata, pare abbiano anche degli orari prestabiliti, cioè a quella data ora spariscono.
Alle 6 di stamattina, ne Rai1,2,3,4,5,movie,premium,sport1,2, si vedono. Ieri alle 14.00 idem.
Ho pensato fosse un problema di antenna, ma se le altre reti si vedono, penso sia solo un problema della RAI.
E' cosi? ci sono ancora dei problemi di segnale?
C'è qualcuno di Crotone che ha questi problemi?
Problema risolto erano degli alberi, pini marini,che disturbavano il segnale.

Attivato anche per noi di Casole Bruzio il mux di tele Mia canale 21 (finalmente) Segnale 65% e qualità 73%. L'audio si sente solo su un canale per tutti i 4 i canali del Mux.
Inoltre noto un sostanziale miglioramento nella qualità di Telitalia che adesso arriva a 97% prima era a limite dello squadrettamento. Il segnale invece è sempre uguale 63%

Manca solo adesso mi pare il canale 45 di telelibera Cassano e il doppione UHF27 di Cam tele 3 ma poco importa e siamo al completo.....

Ultima modifica:
Matteo70 ha scritto:
Attivato anche per noi di Casole Bruzio il mux di tele Mia canale 21 (finalmente) Segnale 65% e qualità 73%. L'audio si sente solo su un canale per tutti i 4 i canali del Mux.
Inoltre noto un sostanziale miglioramento nella qualità di Telitalia che adesso arriva a 97% prima era a limite dello squadrettamento. Il segnale invece è sempre uguale 63%

Manca solo adesso mi pare il canale 45 di telelibera Cassano e il doppione UHF27 di Cam tele 3 ma poco importa e siamo al completo.....
ieri non vi era segnale, anzi la qualità oscillava da 10 a 50%, praticamente segnale istabile e mi segnalava che il canale era codificato o non disponibile.

claudiuzzo ha scritto:
ieri non vi era segnale, anzi la qualità oscillava da 10 a 50%, praticamente segnale istabile e mi segnalava che il canale era codificato o non disponibile.

Strano, forse da dove sono sono più diretto e lo aggancio perfetto. e vedo tutti 4 i canali senza codifiche

Indietro
Alto Basso