• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le partite di Wimbledon sul campo centrale saranno visibili su Sky in 4K HDR
 
ma Raonic ancora non è stato radiato dal tennis?? ho visto che ancora una volta ha dato forfait senza giocare, sarebbe ora di prendere pesanti provvedimenti nei suoi confronti
 
Ha veramente dei problemi seri Raonic. Fisici intendo.

farebbe meglio a ritirarsi per sempre dal tennis, visto che non riesce mai a risolverli

fossi nell'atp, io i forfait li punirei così
chi da forfait prende il prize money del turno precedente (se lo dai al secondo turno, te ne esci con quello del primo), e soprattutto sconfitta a tavolino 2 set a 0 con 6-0, 6-0
 
Ultima modifica:
Scusa ma se uno ha problemi fisici, il forfait è inevitabile.
Non credo che raonic si diverta a ritirarsi dai tornei e ad arrivare a wimbledon senza preparazione.
 
Scusa ma se uno ha problemi fisici, il forfait è inevitabile.
Non credo che raonic si diverta a ritirarsi dai tornei e ad arrivare a wimbledon senza preparazione.
Raonic è solo fragile fisicamente ,non l'ho fa apposta a ritirarsi,i commenti contro di lui sono del tutto fuori luogo,P.s.è una persona serie lo conosco da molti anni.:evil5:
 
Il senso logico di disputare la prima semifinale di Halle con Federer in campo alle 11.30 quale potrebbe essere?
 
Ma avrà mai fine questo terrorismo psicologico che mi tocca vedere ad ogni cambio di campo con quei poveri bambini che soffrono e muoiono di fame? Francamente mi hanno portato allo sfinimento
 
Per me lo hanno fatto proprio per non cozzare né con il Mondiale né con la F1

sai cosa frega loro dei mondiali di calcio (dove vedremo una finale di Wimbledon a ridosso di quella dei mondiali), e della F1 (con gli ultimi anni dove c'era la gara di SILVERSTONE sovrapporsi sempre alla finale di Wimbledon)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso