marcobremb
Digital-Forum Friend
Erba
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Maiorca si gioca sulla terra?![]()
Non è singolare che in casa di Nadal si giochi sull'erba?
Le partite di Wimbledon sul campo centrale saranno visibili su Sky in 4K HDR
Nei cinema sarà organizzato qualcosa almeno per la finale?Le partite di Wimbledon sul campo centrale saranno visibili su Sky in 4K HDR
Nei cinema sarà organizzato qualcosa almeno per la finale?
ma Raonic ancora non è stato radiato dal tennis?? ho visto che ancora una volta ha dato forfait senza giocare, sarebbe ora di prendere pesanti provvedimenti nei suoi confronti
Ha veramente dei problemi seri Raonic. Fisici intendo.
Raonic è solo fragile fisicamente ,non l'ho fa apposta a ritirarsi,i commenti contro di lui sono del tutto fuori luogo,P.s.è una persona serie lo conosco da molti anni.Scusa ma se uno ha problemi fisici, il forfait è inevitabile.
Non credo che raonic si diverta a ritirarsi dai tornei e ad arrivare a wimbledon senza preparazione.
Il senso logico di disputare la prima semifinale di Halle con Federer in campo alle 11.30 quale potrebbe essere?
Sicuramente,gli sponsor comandano.La butto lì...potrebbe essere per non andare a "disturbare" le partite di pallone che si giocano in questo periodo in Russia?![]()
Sicuramente,gli sponsor comandano.
Non penso che sia anche per la F1 visto che sono solo le prove e non la gara.Domani a che ora è la finale??Per me lo hanno fatto proprio per non cozzare né con il Mondiale né con la F1
Davvero sfiancante.Se stai bene hai buon umore te lo toglie in un attimo.Ma avrà mai fine questo terrorismo psicologico che mi tocca vedere ad ogni cambio di campo con quei poveri bambini che soffrono e muoiono di fame? Francamente mi hanno portato allo sfinimento
Davvero sfiancante.Se stai bene hai buon umore te lo toglie in un attimo.![]()
Per me lo hanno fatto proprio per non cozzare né con il Mondiale né con la F1