[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sull'erba (la mia superficie preferita, ed è strano che ancora non ci sia un master 1000 su questa superficie) sulla carta il migliore italiano è Seppi, anche se su risultati.it ho visto che è stato malamente battuto da un certo Mcdonald (non so manco chi sia) e non lo è più il migliore sull'erba
vedremo gli altri che faranno, perchè la superficie cui rendono di più gli italiani è da sempre la terra battuta, e non (ahime) l'erba

Se è Mackenzie McDonald, è un giovane americano di buone/buonissime speranze, quest'anno agli AO ha perso al quinto da Dimitrov

Oggi rientra Federer. Esordirà al torneo di Stoccarda dal 2° turno contro Misha Zverev. Se arriverà perlomeno in finale tornerà al 1° posto della classifica. Diretta su Supertennis.

Su SuperTennis prossima settimana...

Dirette dei tornei ATP 500 di Halle da domani alle 12.00 e ATP 500 Queen's dalle 16.30; in settimana verranno proposti anche i tornei WTA Premier di Birmingham e WTA International di Mallorca con differite durante l'arco della giornata, mentre per le dirette di questi tornei si dovrà attendere fino a sabato prossimo (dalle 12.30 Birmingham e dalle 17.00 Mallorca).

Su SuperTennis prossima settimana...

Dirette dei tornei ATP 500 di Halle da domani alle 12.00 e ATP 500 Queen's dalle 16.30; in settimana verranno proposti anche i tornei WTA Premier di Birmingham e WTA International di Mallorca con differite durante l'arco della giornata, mentre per le dirette di questi tornei si dovrà attendere fino a sabato prossimo (dalle 12.30 Birmingham e dalle 17.00 Mallorca).
Troppi tornei per un solo canale,mi sa che faranno fatica a dare un servizio adeguato purtroppo.:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso