[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è chi punta a vincere 11 RG e chi si accontenta di vincere a Stoccarda :D

Hai detto una totale castroneria. Federer saltando la stagione su terra per scelta visto l’età, ha bisogno di partite ufficiali prima di arrivare a Wimbledon, per quanto sia strano vederlo in un 250, la programmazione che ha scelto è assolutamente legittima e anche giusta

un pochino a rilento la partita, anche per i tempi lunghi di servizio di Nadal (al limite del warning), oltre che per i game ai vantaggi
a mio avviso una partita veloce di tennis in media sono 7 game giocati non oltre i 30 minuti, o 1 set finito col tiebreak giocato in meno di 1 ora
Guarda che ha i suoi tempi per toccarsi i pantaloncini sul sedere, orecchio, naso, orecchio.

Che pessima notizia. Cavolo però potevano organizzarsi meglio
Già. Per esempio, le ultime due tappe del Giro del Delfinato di ciclismo sono state fatte partire prima del solito per evitare di sovrapporsi alle finali femminile e maschile del Roland Garros. I francesi sono stati previdenti, gli inglesi no. E il Tour de France quest'anno parte una settimana dopo per ridurre al minimo la concomitanza con il Mondiale.

Ultima modifica:
La scusa dei tortellini non ha funzionato.
Sara Errani squalificata per altri 8 mesi a partire da oggi :lol:

Mamma se rido! :D

Intanto ci stiamo avvicinando a Wimbledon e su Sky sono partite le repliche delle finali degli anni passati.
Ricordo che fino al 2010 c’erano ancora Tommasi e Clerici al commento :)

Quanti ricordi. Oddio quando erano a Tele+ si permettevano di fare le battutine sui vestiti delle giocatrici, in particolare su Venus :D sotto Sky non hanno più osato

La scusa dei tortellini non ha funzionato.
Sara Errani squalificata per altri 8 mesi a partire da oggi :lol:

Suvvia non facciamo i sospettosi e i complottisti....A chi non è mai cascato un farmaco anti tumorale dentro una pentola mentre fai i tortellini o le lasagne !! :lol: :lol: :lol:

Poco male , Sara ormai è strabollita , può fare il doppio "vecchie glorie" con la Schiavone , ammesso che le accettino....:laughing7:

Suvvia non facciamo i sospettosi e i complottisti....A chi non è mai cascato un farmaco anti tumorale dentro una pentola mentre fai i tortellini o le lasagne !!

Poco male , Sara ormai è strabollita , può fare il doppio "vecchie glorie" con la Schiavone , ammesso che le accettino....:laughing7:
A 31 anni non è ancora vecchia gloria, ma se accettano fuoriquota...

sull'erba (la mia superficie preferita, ed è strano che ancora non ci sia un master 1000 su questa superficie) sulla carta il migliore italiano è Seppi, anche se su risultati.it ho visto che è stato malamente battuto da un certo Mcdonald (non so manco chi sia) e non lo è più il migliore sull'erba
vedremo gli altri che faranno, perchè la superficie cui rendono di più gli italiani è da sempre la terra battuta, e non (ahime) l'erba

Cecchinato tornerà la prossima settimana sull'erba, giusto? Vorrei seguire i suoi progressi...

Cecchinato sull’erba? Lascia perdere meglio. Dopo Wimbledon se ne torna sulla terra a fare tornei minori che comunque saranno significativi per capire se potrà fare qualcosa nel cemento americano a partire da agosto

Cecchinato sull’erba? Lascia perdere meglio. Dopo Wimbledon se ne torna sulla terra a fare tornei minori che comunque saranno significativi per capire se potrà fare qualcosa nel cemento americano a partire da agosto
Se non ricordo male è già fra i primi 30 al mondo... deve solo provare altre superfici, va verso i 26 anni.

Se fa così sbaglia vedi bracciali è Bolleli che sembrano solo da rosso e poi sul erba si sono trovati bene e cecinatto nel vole non mi sembra male cmq deve andare nei tornei importanti e se perde subito poi fare i tornei minori ma andare asulmnte al quons ho Halle e wimbledon

Lui ha già detto che ci sarà sull’erba, ora non mi ricordo se prima di Wimbledon farà uno o due tornei e dopo Wimbledon torna sulla terra battuta prima del cemento americano

Si lui adesso è 27 al mondo, quindi sarà testa di serie sia a Wimbledon che a New York. Comunque andrei a prendere qualche posizione in più sulla terra e nei challenger onestamente.

Wimbledon ovviamente lo deve fare, quindi magari fa un 500 prima no, poi vediamo che combina sulla terra rossa.

Si lui adesso è 27 al mondo, quindi sarà testa di serie sia a Wimbledon che a New York. Comunque andrei a prendere qualche posizione in più sulla terra e nei challenger onestamente.
Ma no se deve stare a certi livelli deve andare a tornei importanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso