• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho fatto male i calcoli, alla fine l'ulteriore risparmio è di circa 4 euro contando i 12 mesi complessivi. Quindi alla fine hai fatto bene.
 
Ciao a tutti!

Oltre al modulo di "disdetta contratto a scadenza" devo spedire anche la fotocopia di un documento??? e mi consigliate di fare anche il fax al 0291971398???

Ancora grazie!!!
 
Non è necessaria la fotocopia del documento, stessa cosa per il fax che di solito viene utilizzato solo per velocizzare la pratica in caso di scadenze vicine.
 
Non è necessaria la fotocopia del documento, stessa cosa per il fax che di solito viene utilizzato solo per velocizzare la pratica in caso di scadenze vicine.

Allora, nel mio caso, solo raccomandata A.R. del modulo ;)

Sei sempre molto gentile, grazie mille!!



P.S. avete notato che sul modulo disdetta per scrivere il n.tessera ci sono 10 spazi, mentre il n. tessera è di 12 numeri??? che strano
 
Buon pomeriggio!
Dopo quasi un mese dall'invio della raccomandata della disetta a scadenza (inviata il 3/10), oggi ho ricevuto la prima chiamata (addirittura da un numero di cellulare 34*****372).
Proposta: 21.97€ a mese, ho rifiutato, perché spero di ricevere la seconda chiamata come accaduto a molti e continuare a pagare il prezzo promozionale che pago da 2 anni, ovvero 19€ al mese!
Tidus_86 ho visto che nel tuo caso ti hanno richiamato dopo circa due settimane...a tua memoria, i tempi sono stati questi più o meno per tutti quelli che hanno ricevuto la seconda chiamata?
 
Guarda io pensavo che mi chiamavano verso fine mese, non mi aspettavo la seconda chiamata così presto. Di solito la seconda chiamata è verso la fine del mese di scadenza contrattuale.
 
Guarda io pensavo che mi chiamavano verso fine mese, non mi aspettavo la seconda chiamata così presto. Di solito la seconda chiamata è verso la fine del mese di scadenza contrattuale.
Ok, grazie per la dritta, allora non mi allarmerò al 100% nel caso in cui entro il 22/10 non dovessi ricevere nessuna chiamata :)
 
Due anni fa dopo disdetta mi hanno proposto uno sconto biennale di 3 euro, quando mi hanno tolto lo sconto ho rifatto disdetta (prima tramite PEC ignorate e poi tramite raccomandata).

Senza dire nulla mi hanno prorogato lo sconto di 3 euro per altri due anni.

Oggi ho ricevuto la chiamata e mi hanno proposto uno sconto di ulteriori 7 euro per un anno. Ho accettato. Quindi il pacchetto con tutto (escluso decoder e bambini) ce l'ho a 26 euro per un anno e 33 per l'anno successivo.
 
Cioè hai ricevuto la chiamata con lo sconto di 7 euro per 12 mesi senza aver mandato la raccomandata di disdetta o recesso?
 
Ho scritto che ho fatto disdetta sia con la PEC (che però è stata ignorata) sia con la raccomandata.
 
circa 4 mesi fa, avevo mandato il fax con la disdetta, prima che spedissi la raccomandata sono stato contattato per recedere dalla disdetta promettendomi di mantenendomi l'offerta che avevo (19 euro solo calcio anzichè 24)ho accettato, anche se ho già da anni un'abbonamento con sky solo calcio a 16 euro, ma per comodità di avere anche la CL, (dovevo andare a vederla da mia sorella che ha disdetto sky, su mio consiglio :sad:per passare a Mediaset Premium comprandosi la cam di mediaset ecc.ecc.)
Ieri sono entrato sull'area clienti ed ho controllato le fatture e mi sono accorto che sto continuando a pagare 24 euro al mese!:mad: e questo ancora da due bimestri, credo che farò la disdetta definitiva perchè non mi va questo comportamento:eusa_naughty:
 
Su dati contratto risulta attiva la promo che hai attivato al telefono? Guarda anche la data di attivazione della promo se corrisponde. Avevi fatto la registrazione telefonica oppure era un accordo "a voce"?
 
Su dati contratto risulta attiva la promo che hai attivato al telefono? Guarda anche la data di attivazione della promo se corrisponde. Avevi fatto la registrazione telefonica oppure era un accordo "a voce"?

a chi ti riferisci? ho controllato ora la data di spedizione del fax, l'ho spedito il 2 settembre questa è la data della fattura 01/09/2015-31/10/2015 importo € 48,40 almeno da ottobre avrebbero dovuto applicare lo sconto
prima a voce e poi passata la registrazione telefonica
 
a chi ti riferisci? ho controllato ora la data di spedizione del fax, l'ho spedito il 2 settembre questa è la data della fattura 01/09/2015-31/10/2015 importo € 48,40 almeno da ottobre avrebbero dovuto applicare lo sconto
prima a voce e poi passata la registrazione telefonica

Guarda sul sito su Dati contratto, copia le date e le scritte che trovi su Servizi attivi sulla tessera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso