• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dexter: Season 7

ati

Digital-Forum Senior Master
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
1.294
Dexter-Season-7-Coming-Soon.png





Visto che SHOWTIME ha rilasciato i primi 2 minuti del 1° episodio della 7a stagione, ho pensato di aprire il thread ufficiale :icon_cool:
Dexter ricomincia il 30 settembre in USA. Dite che a questo giro ce lo vediamo in contemporanea? :D


Qui il video:


In Onda: ogni lunedì dal 12 Novembre alle 21.55.
 
Ultima modifica:
Niente contemporaneità...la serie arriverà verso fine anno, come sempre...adesso non entro più in questo thread per evitare spoiler :D
 
su SETTE TV di questa settimana, in un trafiletto parlano di DEXTER - VII stagione su FOXCRIME IN AUTUNNO IN ANTEPRIMA...:evil5: :D
 
rabagascoigne ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se questa sarà l'ultima stagione?
No, è stata gia rinnovata per un'ottava stagione (molto probabilmente sarà l'ultima)
 
Stasera si ricomincia....non vedo l'ora

Una domanda per chi ha gia visto il primo episodio, quanto dura? :eusa_think: Perchè la guida risulta che finisce alle 23.00 quindi più dei soliti 45minuti...per me sarebbe un problema visto che non potrei vedere The Walking Dead a seguire :D
 
dado88 ha scritto:
Stasera si ricomincia....non vedo l'ora

Una domanda per chi ha gia visto il primo episodio, quanto dura? :eusa_think: Perchè la guida risulta che finisce alle 23.00 quindi più dei soliti 45minuti...per me sarebbe un problema visto che non potrei vedere The Walking Dead a seguire :D
ce l'ho e sono riuscito a non cadere in tentazione.....
mi hai fatto venire la curiosità e ho visto quanto dura...55 minuti
 
Anche io son riuscito a resistere quest'anno. Voglio premiare l'impegno nel portarlo in italia ad un mese di distanza :D
 
dDan ha scritto:
Tutti gli episodi di Dexter durano 55 minuti.
Sicuro? Le vecchie stagioni duravano sempre 40-45min...non è un caso che Fox lo ha programmato alle 21.55 cosi da poter finire alle 22.45
 
Siccome lo seguo da poco...si sa qual'é il segreto di Dexter?
 
Wow...che episodio ieri sera, uno dei migliori di sempre....quando arriva Lunedi :D :D
 
Era ora che qualcuno capisse chi fosse veramente Dexter, c'era proprio bisogno di arrivare alla settima stagione?!
 
Anche nelle stagioni precedenti qualcuno aveva scoperto il segreto di Dexter...solo che Dex lo faceva fuori a fine stagione
 
Indietro
Alto Basso