Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, la serie torna dopo le festerabagascoigne ha scritto:La serie si ferma fino al 7 gennaio? Qualcuno me lo conferma?
Ciao
fedetrespi ha scritto:mi sembra che questa stagione non decolli.
fino ad ora la metto all'ultimo posto insieme alle terza,speriamo che alla fine sia almeno da podio![]()
Burchio ha scritto:quando dexter si invischia con qualche biondina a caso...la stagione fa schifo
niveo1 ha scritto:Dopo l'ultima stagione a dir poco pessima, questa mi sta piacendo molto...
Vedere cambiare il pensiero di debra....per non parlare dell'indagine che sta svolgendo LaGuerta...
Posso ritenermi soddisfatto![]()
Burchio ha scritto:infatti ho detto che dexter fa schifo. Debra è al top, ca..o, come direbbe lei
Se non sbaglio, ha nominato una volta lumen (e forse anche l'altra), facendo una distinzione, cioè che l'aveva accettato solo per vendicarsi dei suoi aguzzini (grazie all'aiuto determinante di dexter).freeforall ha scritto:la più grande contraddizione è che dexter continua a dire che nessuno ha mai accettato il suo lato oscuro come la biondina dimenticando lumen la biondina precedente e la ragazza che poi uccise mi pare nella 2 stagione che lo amava proprio per il suo lato oscuro
rabagascoigne ha scritto:La scena in cui Dex e Ivan gettano contemporaneamente le armi nel mare è ridicola e patetica al contempo.... sono veramente alla frutta, anzi, al caffé e all'amaro. Abbiate la decenza di chiudere qui, per rispetto di chi ha amato la serie
Purtroppo il cosi' detto " jumping the shark" che ha interessato tante serie tv che si sono protratte troppo a lungo, c'e' stato qualche anno fa..Hanno Buddenbrook ha scritto:Quoto, poi Dexter romantico ed innamorato è una cosa ridicola che non si può vedere, se non avevano più idee potevano farla finita la scorsa stagione
dado88 ha scritto:Per essere una settima stagione e per essere la penultima secondo me non è affatto male, alcune precedenti sono ben peggiori di questa stagione (IMHO ovviamente)