Dexter: Season 7

conosco gente che si è annoiato di vederlo appena dopo la prima stagione. io non mi annoierò mai. piccolo parere, questa stagione, secondo me, non ha ancora spiccato il volo, spero lo farà al piu presto

trovo l'ultima puntata (la quarta) di questa settima stagione la più noiosa fin'ora... un po' troppo di narrazione.

diciamo che anche la stagione 6 ci ha messo qualche puntata per partire, però concordo che dopo trinty dexter stia calando come qualità della sceneggiatura (come anche è normale che sia).
ho paura per quello che possa succedere nell'ottava stagione (qualitativamente parlando).

dopo i botti dello scorso season final,mi sembra che questa stagione non decolli.
fino ad ora la metto all'ultimo posto insieme alle terza,speriamo che alla fine sia almeno da podio;)

fedetrespi ha scritto:
mi sembra che questa stagione non decolli.
fino ad ora la metto all'ultimo posto insieme alle terza,speriamo che alla fine sia almeno da podio;)

Non ha senso niente, da un momento all'altro mi aspetto pure una tresca con la figlioccia minorenne...:D

quando dexter si invischia con qualche biondina a caso...la stagione fa schifo

Boh... a me francamente piace... e anche la biondina !!! :)

Dopo l'ultima stagione a dir poco pessima, questa mi sta piacendo molto...

Vedere cambiare il pensiero di debra....per non parlare dell'indagine che sta svolgendo LaGuerta...
Posso ritenermi soddisfatto :happy3:

niveo1 ha scritto:
Dopo l'ultima stagione a dir poco pessima, questa mi sta piacendo molto...

Vedere cambiare il pensiero di debra....per non parlare dell'indagine che sta svolgendo LaGuerta...
Posso ritenermi soddisfatto :happy3:

infatti ho detto che dexter fa schifo. Debra è al top, ca..o, come direbbe lei

la più grande contraddizione è che dexter continua a dire che nessuno ha mai accettato il suo lato oscuro come la biondina dimenticando lumen la biondina precedente e la ragazza che poi uccise mi pare nella 2 stagione che lo amava proprio per il suo lato oscuro

freeforall ha scritto:
la più grande contraddizione è che dexter continua a dire che nessuno ha mai accettato il suo lato oscuro come la biondina dimenticando lumen la biondina precedente e la ragazza che poi uccise mi pare nella 2 stagione che lo amava proprio per il suo lato oscuro
Se non sbaglio, ha nominato una volta lumen (e forse anche l'altra), facendo una distinzione, cioè che l'aveva accettato solo per vendicarsi dei suoi aguzzini (grazie all'aiuto determinante di dexter).

La scena in cui Dex e Ivan gettano contemporaneamente le armi nel mare è ridicola e patetica al contempo.... sono veramente alla frutta, anzi, al caffé e all'amaro. Abbiate la decenza di chiudere qui, per rispetto di chi ha amato la serie

rabagascoigne ha scritto:
La scena in cui Dex e Ivan gettano contemporaneamente le armi nel mare è ridicola e patetica al contempo.... sono veramente alla frutta, anzi, al caffé e all'amaro. Abbiate la decenza di chiudere qui, per rispetto di chi ha amato la serie

Quoto, poi Dexter romantico ed innamorato è una cosa ridicola che non si può vedere, se non avevano più idee potevano farla finita la scorsa stagione

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Quoto, poi Dexter romantico ed innamorato è una cosa ridicola che non si può vedere, se non avevano più idee potevano farla finita la scorsa stagione
Purtroppo il cosi' detto " jumping the shark" che ha interessato tante serie tv che si sono protratte troppo a lungo, c'e' stato qualche anno fa..
C'e' da dire, a mio avviso, che questa, tra le ultime serie, non e' certo la peggiore.Pur con tutto il carico di contraddizioni e assurdità, senza parlare della perdita di credibilità, se Dexter fosse cancellata, sono certo che mi mancherebbe.. In caso contrario possiamo sempre smettere di guardarla..

Per essere una settima stagione e per essere la penultima secondo me non è affatto male, alcune precedenti sono ben peggiori di questa stagione (IMHO ovviamente)

dado88 ha scritto:
Per essere una settima stagione e per essere la penultima secondo me non è affatto male, alcune precedenti sono ben peggiori di questa stagione (IMHO ovviamente)

concordo, però è chiaro che gli autori non hanno più idee... 9 puntate che potevano essere riassunte in 3.

e la cosa che mi preoccupa di più è che verrà fatta un'altra stagione!

Indietro
Alto Basso