Dexter: Season 7

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Quoto, poi Dexter romantico ed innamorato è una cosa ridicola che non si può vedere, se non avevano più idee potevano farla finita la scorsa stagione
Se Dexter continua a farsi vedere così' innamorato, mi sa che la biondina lo molla. Non mi sembra una che ama le persone troppo appiccicose.:badgrin:

in effetti ora che ci penso dexter è diventato qualcosa di molto diverso dalle prime stagioni che erano veramente interessanti permettetemi il paragone è diventato un pò come beautiful potrebbe fare altre 100 stagioni io lo seguirei lo stesso forse perchè dopo tanto tempo diventa una sorta di telefilm che ti accompagna in alcune serate ma a cui non dai più quell'attenzione di prima non so se mi sono spiegato

freeforall ha scritto:
in effetti ora che ci penso dexter è diventato qualcosa di molto diverso dalle prime stagioni che erano veramente interessanti permettetemi il paragone è diventato un pò come beautiful potrebbe fare altre 100 stagioni io lo seguirei lo stesso forse perchè dopo tanto tempo diventa una sorta di telefilm che ti accompagna in alcune serate ma a cui non dai più quell'attenzione di prima non so se mi sono spiegato
condivido il tuo ragionamento!
rikipute ha scritto:
lunedi prossimo c'è gia l'ultima puntata... :crybaby2:
:crybaby2: :crybaby2: aspettando la prossima stagione

Ultime due puntate leggermente al di sopra della media della stagione confusionaria.... Bah. Mi aspettavo che Dex e Deb almeno trombassero invece niente... :D

Spero vivamente che ci sia solo più una stagione perché stanno rovinando quello che era un ottimo prodotto (la stagione con Trinity resta un gioiello inarrivabile per questo genere di telefilm)

Il finale è stato veramente ottimo ma la stagione assolutamente no, una delle più deludenti....gia so che alla fine della prossima stagione (che sarà l'ultima) Dexter mi mancherà tantissimo :D :D

volevo condividere qualche mia considerazione con voi e sentire le vostre.

Premetto che la stagione non è stata all'altezza della prima e di quella di Trinity (che reputo la migliore). Però il finale di stagione è stato molto bello, soprattutto rispetto agli episodi di questa season.

Dexter è cambiato, si è innamorato e Deb sa il suo segreto e per la prossima e ultima :)crybaby2: ) stagione, secondo me c'è molta carne al fuoco.
Come si comporterà Deb? Dove andrà Hannah? Siamo sicuri che nessun altro nutrirà dubbi sulla natura oscura di Dexter, oltre a LaGuerta? Staremo a vedere.

finale non all'altezza della serie che si addice perfettamente ad una stagione (per me) pessima.

ve bene che è fiction, ma qui siamo veramente all'irreale...

inoltre mi danno fastidio le stagioni di qualsiasi serie che sparano tutto negli ultimi 2 episodi.

l'unica cosa che poteva dare un po' di vita alla stagione era la storia scoperta da Maria (Laguerta)... sbolognata in due episodi!

shekina ha scritto:
finale non all'altezza della serie che si addice perfettamente ad una stagione (per me) pessima.

ve bene che è fiction, ma qui siamo veramente all'irreale...

inoltre mi danno fastidio le stagioni di qualsiasi serie che sparano tutto negli ultimi 2 episodi.

l'unica cosa che poteva dare un po' di vita alla stagione era la storia scoperta da Maria (Laguerta)... sbolognata in due episodi!

a me non ha fatto così schifo anche se la storia della sorella che lo difende non so quanto sia realistica, anche questo finale con il personaggio di la guerta ormai relegato ai margini che lo scopre in due mosse mi sembra un po' troppo banale

il personaggio di Isaak Sirko è stato interessante se fosse rimasto in qualhce modo nella storia, aggiungeva quella imprevedibilità e alone di interesse

Indietro
Alto Basso