Dexter: Season 7

dado88 ha scritto:
Anche nelle stagioni precedenti qualcuno aveva scoperto il segreto di Dexter...solo che Dex lo faceva fuori a fine stagione
Intendevo ovviamente nella cerchia della famiglia e dei colleghi di lavoro.

dado88 ha scritto:
Docks era una suo collega :D :D

Doakes ;)

E' stato un ottimo inseguimento del vero dexter quello della 2a stagione :D
Ad ogni modo l'ultima scena sarà un sogno o la realtà? :icon_bounce:

Va beh se è un sogno diventa ancora più ridicolo di quanto è già stato in questi ultimi anni...

Sempre a cercare il pelo nell'uovo in qualunque altra serie, anche horror, e poi per Dexter si accetta tutto...

A Miami ci stanno i criminali più babbei del pianeta che lasciano indizi dappertutto e la popolazione più distratta, che non si accorge nemmeno di un rapimento all'aeroporto, proprio il luogo dove solitamente si fa molta più attenzione...

cavolo "causa" registrazione di walking dead non si è registrata totalmente la puntata meno male ci sono le repliche giovedì...non vedevo l'ora di vederla nel pomeriggio e invece....mi tocca di aspettare il week end

dexter non è più quello di una volta si è troppo umanizzato non riesce più a seguire il suo codice sbaglia di continuo ma è sempre il nostro dexterino :icon_twisted:

anche secondo me l'ultima scena è tutto reale.....
in questa stagione c'è molta carne al fuoco.....:icon_bounce:

Bè nessuno ne parla? Vi piace come sta evolvendo? :D

ati ha scritto:
Bè nessuno ne parla? Vi piace come sta evolvendo? :D
Probabilmente nessuno ne parla per paura di qualche spoiler...
Comunque a me sta piacendo molto ;)

Penso che Dexter in questi anni sia diventato un pò ripetitivo, e che ci siano situazioni assurde, ma nonostante questo, non mi annoio mai, e rimane uno dei miei telefilm preferiti, se facessero altre 10 stagioni, le seguirei tutte...
Quest'ultima stagione fin'ora è stata piena di colpi di scena, e mi sta piacendo molto.

Sono dell'idea che dopo la meravigliosa stagione con Trinity (mi pare la quarta) sia stata una discesa continua, le assurdità poi sono molto spesso legate a piccoli dettagli, ma i dettagli sono importanti, vivaddio. Ad esempio, l'eliminazione di Luis in pieno giorno oppure l'idea che il braccialetto di Victor abbia addirittura registrato il tracciato dei propri spostamenti... non mi convince.

A livello più "alto" e non di semplici dettagli, poi, tutto il modo di comportarsi di Debra non mi convince appieno, lo trovo molto, molto, molto poco credibile. Poi, è chiaro che bisogna un po' piegare i movimenti dei burattini-attori alle esigenze della trama e dell'idea di fondo che anima l'intera stagione, concetto che in "Dexter" è particolarmente forte. Almeno questa è la mia idea.

E poi, anche se ignoro come proseguirà la vicenda, credo che l'essere beccato da Deb doveva al limite essere il tema portante dell'ultima stagione, e non di una stagione intermedia... doveva essere il Gran Finale.

Il grande finale sono le due serie messe insieme e non solo questa, ovviamente come tante serie Dexter ha un po di assurdità in quello che succede...il comportamento di Deb è ovviamente assurdo ma stiamo parlando sempre di una donna che non ha mai avuto nessuno (nessun padre, nessuna madre, nessun fidanzato) al di fuori di Dexter

sono d'accordo con chi dice che la serie è un pò ripetitiva ma d'altra parte un serial killer non può essere originale e alla fine lo seguo sempre anche se non ci trovo tante cose da dire cioè è una serie che va vista e presa come viene

Indietro
Alto Basso