• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Versione hd 04 aggiornata in automatico, forse qualche piccolo rallentamento c'è ma nulla di che
 
Anche il mio 02 è rallentatissimo quando scorro le pagine dell'ondemand, prima dell'aggiornamento non lo faceva per cui non è un problema di connessione. Temo che abbiano voluto mettere il motore di una Ferrari su una 500...


Inviato via Tapatalk
 
Il mio è uno 04 e non noto nessun particolare rallentamento sfogliando l'ondemand

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Con l'ultimo aggiornamento ho notato quando accendo il mysky, che prima della veloce schermata blu che anticipa la visione del canale, per un secondo compare una schermata grigia.
 
Con l'ultimo aggiornamento ho notato quando accendo il mysky, che prima della veloce schermata blu che anticipa la visione del canale, per un secondo compare una schermata grigia.


Io invece ho rilevato un certo stacco quando passo da un canale del ddt( chiavetta ) ad un sat( come fa anche se cambi canale quando scegli la risoluzione nativa invece di 1080i)..
 
Io invece ho rilevato un certo stacco quando passo da un canale del ddt( chiavetta ) ad un sat( come fa anche se cambi canale quando scegli la risoluzione nativa invece di 1080i)..
Questo "stacco" si manifesta (almeno nel mio caso) già dal precedente aggiornamento.
 
Io invece ho rilevato un certo stacco quando passo da un canale del ddt( chiavetta ) ad un sat( come fa anche se cambi canale quando scegli la risoluzione nativa invece di 1080i)..

Si succede anche dal precedente aggiornamento , e anche se in mezzo c'è un Avr che dovrebbe portare già i 1080P al televisore. Non lo fa sempre però .
 
Il mio è uno 04 e non noto nessun particolare rallentamento sfogliando l'ondemand

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Devo rettificare.

Ho fatto un giro più approfondito nei vari livelli di scelta del ondemand e noto un notevole rallentamento... Speriamo correggono.



Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Io ho uno 01 e l'on demand è praticamente inutilizzabile. Durante la navigazione il decoder risponde ai comandi dopo diversi secondi, inoltre almeno stasera non c'è stato verso di riuscire a completare un download :eusa_wall:
 
@ Ercolino o moderatori:

Col passaggio del forum a https o aggiornando i dati dei decoder nel 1° post, sono sparite le immagini che secondo me erano utili ad identificare a colpo d'occhio il modello. Per ogni discussione dei myskyhd e skyhd sto ripostando le immagini, quando avete tempo e se ritenete utile farlo, sarebbero da inserire nel 1° post.

Grazie per l'attenzione ed eventuale inserimento. :)


309kiuv.jpg
 
io ce l'ho da qualche giorno e funzionava benissimo non abbiate paura non è il decoder ma i soliti server di sky che sono completamente ingolfati dalle richieste di download. davvero una mossa ottima aprire all'hd i cui file occupano il triplo sotto natale. soprattutto ottimo completare gli aggiornamenti così a ridosso così tutti anche solo per provare intasano tutto...

chi diceva che il problema non è di sky ma della nostra rete (file che vengono tenuti "vicini all'abbonato se qualcuno nelle vicinanze li ha già richiesti per snellire il traffico) si dovrà ricredere. c'è qualcosa nel sistemone che non funziona...magari il file arriva anche ma serve una qualche autorizzazione univoca che proprio non va. idem per i titoli...ieri non caricava neanche le schermate altro che locandine

Io ho uno 01 e l'on demand è praticamente inutilizzabile. Durante la navigazione il decoder risponde ai comandi dopo diversi secondi, inoltre almeno stasera non c'è stato verso di riuscire a completare un download :eusa_wall:
 
io ce l'ho da qualche giorno e funzionava benissimo non abbiate paura non è il decoder ma i soliti server di sky che sono completamente ingolfati dalle richieste di download. davvero una mossa ottima aprire all'hd i cui file occupano il triplo sotto natale. soprattutto ottimo completare gli aggiornamenti così a ridosso così tutti anche solo per provare intasano tutto...

chi diceva che il problema non è di sky ma della nostra rete (file che vengono tenuti "vicini all'abbonato se qualcuno nelle vicinanze li ha già richiesti per snellire il traffico) si dovrà ricredere. c'è qualcosa nel sistemone che non funziona...magari il file arriva anche ma serve una qualche autorizzazione univoca che proprio non va. idem per i titoli...ieri non caricava neanche le schermate altro che locandine
Forse anche la stessa Sky diceva (non esplicitamente): "E inutile che vi diamo l'On Demand in HD, perchè tanto le vostre reti fanno schifo".
 
Forse anche la stessa Sky diceva (non esplicitamente): "E inutile che vi diamo l'On Demand in HD, perchè tanto le vostre reti fanno schifo".

E invece la frase corretta sarebbe "inutile che vi diamo l'on demand in HD, tanto non abbiamo i server per gestirlo" :badgrin:
 
Adesso funziona benissimo, è fluido nello scorrere il menù e scarica relativamente veloce. I primi giorni era inutilizzabile!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
In questo momento è veloce. Ieri sera in effetti faticava a caricare le locandine.
 
A me ondemand è cmq più lento di prima... Utilizzabile ma con un po' di lentezza

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso