• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2013 - Le SerieTv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
In Aggiornamento...;)


1 MAG: Castle [Stagione 5.2] - FoxLife: mercoledi, 21:00 - 1aTv

5 MAG: Happily Divorced [Stagione 2] - ComedyCentral: domenica, 21:00 - 1aTv

5 MAG: I Simpson [Stagione 19] - Fox: domenica, 21:00 - 1aTv Sky

7 MAG: NCIS: Los Angeles [Stagione 3] - FoxCrime: martedi, 21:00 - 1aTv Sky

10 MAG: Squadra Speciale Cobra 11 [Stagione 16] - Axn: venerdi, 21:00 - 1aTv Sky

10 MAG: Il Trono di Spade [Stagione 3] - SkyCinema: venerdi, 21:00 - 1aTv

11 MAG: New Tricks [Stagione 7] - FoxCrime: sabato, 21:00 - 1aTv

14 MAG: Spartacus: La Guerra dei Dannati [Stagione 3] - SkyUno: martedi, 22:00 - 1aTv

14 MAG: Sentinel [Stagione 2] - Horror C.: lunedì-venerdì, 19:00

16 MAG: Flashpoint [Stagione 5] - Axn: giovedi, 21:00 - 1aTv

21 MAG: Appunti di un Giovane Medico [Miniserie] - SkyArte: martedi, 21:10 - 1aTv

23 MAG: Drop Dead Diva [Stagione 4] - FoxLife: giovedi, 21:00 - 1aTv

29 MAG: Highlander [Stagione 6] - Horror C.: lunedì-venerdì, 18:05

29 MAG: Mr. Selfridge [Stagione 1] - Diva Universal: mercoledi, 21:00 - 1aTv

30 MAG: La Vita Segreta di una Teenager Americana [Stagione 5] - Fox: giovedi, 21:00 - 1aTv
 
Ultima modifica:
scusa alex,avevo letto in qualche post in giro per il forum(non ricordo quale,ne seguo troppi)che avevi risposto a un altro utente sulle repliche delle prime due stagioni di games of trones...sai già la data certa?grazie

alex89 ha scritto:
In Aggiornamento...;)


MAG: Il Trono di Spade [Stagione 3] - SkyCinema - 1aTv

MAG: Spartacus: La Guerra dei Dannati [Stagione 3] - SkyUno - 1aTv

MAG: Castle [Stagione 5.2] - FoxLife: martedi, 21:00 - 1aTv

MAG: Flashpoint [Stagione 5] - Axn - 1aTv

5 MAG: Happily Divorced [Stagione 2] - ComedyCentral: domenica, 21:00 - 1aTv
 
Bluecrush ha scritto:
Per ora solo Spartacus per me a Maggio ..

ti piace spartacus...e non il trono di spade? forze al trono di spade serve una maggiore attenzione xkè ci sono 200 personaggi e 90.000 schieramenti...ma è molto interessante :D
 
Per me il trono di spade e anche spartacus se rifaranno la seconda prima perche non ho Vito....cmq grande Alex ti porti un po' avanti con i mesi eh..:D
 
Sono proprio curioso di sapere se a maggio ci sarà la sesta serie di The Big Bang Theory.
In caso contrario mi prenderei una ricarica di MP, ma vorrei saperlo in tempo :D
 
noel77 ha scritto:
Sono proprio curioso di sapere se a maggio ci sarà la sesta serie di The Big Bang Theory.
In caso contrario mi prenderei una ricarica di MP, ma vorrei saperlo in tempo :D

Lo sapremo fra un paio di settimane.
 
noel77 ha scritto:
Sono proprio curioso di sapere se a maggio ci sarà la sesta serie di The Big Bang Theory.
In caso contrario mi prenderei una ricarica di MP, ma vorrei saperlo in tempo :D

Scusa ma non ti seguo. Parli di Premium o Sky? Perchè se intendi Premium la sesta stagione partirà martedì 9 aprile in prima serata con un episodio. Se invece intendevi sky, le repliche si fermeranno alla quinta stagione, per poi ri-replicare la serie dall'inizio.
 
ma la seconda parte di Castle 5 non dveva iniziare già ad Aprile? :eusa_think:

e la terza e ultima stagione di Braquo che fine ha fatto? ormai sono 15 mesi che aspettiamo (non avranno "perso per strada" pure questa serie, spero...)...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
io seguirò
Il Trono di Spade
Spartacus: La Guerra dei Dannati
Castle
Happily Divorced

ps
Happily Divorced in qualche puntata appare la mitica zia assunta (Renée Wexler)
 
Numero Uno ha scritto:
Scusa ma non ti seguo. Parli di Premium o Sky? Perchè se intendi Premium la sesta stagione partirà martedì 9 aprile in prima serata con un episodio. Se invece intendevi sky, le repliche si fermeranno alla quinta stagione, per poi ri-replicare la serie dall'inizio.
intendevo proprio su SKY! Ma mi hai già risposto e ti ringrazio.
Siccome vorrei vedere la sesta stagione, se questa dovesse passare già su SKY la seguirei su SKY, ma dato che non è così mi prendo una ricarica MP ;)
 
Burchio ha scritto:
ti piace spartacus...e non il trono di spade? forze al trono di spade serve una maggiore attenzione xkè ci sono 200 personaggi e 90.000 schieramenti...ma è molto interessante :D

Non ho pack cinema e per ora non ho voglia di "prelevarle" in altra maniera ... non ho tanto tempo e seguo un bel po' di serie in questo periodo ..
 
Aggiornamento:


29 MAG: Mr. Selfridge [Stagione 1] - Diva Universal: mercoledi, 21:00 - 1aTv
 
Ciao,una info..il trono di spade,le prime due stagioni,qualcuno sa se sull'ondemand sono presenti??
 
No non sono presenti pero verranno ritrasmette il prossimo mese quindi registrale;)
 
Dovrebbe esserci anche la stagione 3 di NCIS L.A. a maggio, giusto?
 
maspero ha scritto:
.. sempre su skycinema ? o su skyuno ?
questo purtroppo non lo so...io penso su sky cinema ma non si sa mai...lo scopriremo solo vivendo;)
 
Indietro
Alto Basso