Maggio 2013 - Le SerieTv su Sky

non male, basta che non sia versione poster...ps se poi mi eliminano tutte quelle cavolate di commentare live su facebook ad ogni pubblicità prima e dopo e durante il telefilm...sarebbe il top...

non male, basta che non sia versione poster...ps se poi mi eliminano tutte quelle cavolate di commentare live su facebook ad ogni pubblicità prima e dopo e durante il telefilm...sarebbe il top...

ahah...si è vero...e ci aggiungerei anche di levare quella pubblicità dove ragazzi si rendono ridicoli cantando la sigla di fox...che a me sinceramente non piace molto...

cmq....-24 a Game of Thrones ;)

è vero mamma io n on sopporto quei banner di continuo con tutte quelle pubblicità..il logo discutibile,a me non dispiace adesso
ahah...si è vero...e ci aggiungerei anche di levare quella pubblicità dove ragazzi si rendono ridicoli cantando la sigla di fox...che a me sinceramente non piace molto...

cmq....-24 a Game of Thrones ;)

è una serie che si comporta bene su italia1 nonostante l'abbiano spostata ovunque...mi sa che se arriverà passerà qualche tempo

Ma ora la fanno solo su premium vero? non è più su italia uno

attualmente la nuova stagione(la stessa in onda in USA) è ripartita su premium, presumo che verrà replicata su italia1

Mi pare che non l'ha ancora segnalato nessuno. Su Sky Arte da mercoledì 29 maggio alle 21.00 andrà in onda la serie tv in 4 puntate britannica Appunti di un giovane medico con Jon Hamm (Mad Men) e Daniel Radcliffe (Harry Potter).

Ma secondo voi perché SKY non trasmette le prime due stagioni de "il trono di spade" su fox o SKY uno? Un vero peccato, non avendo io il pacchetto cinema.... :-(

xkè fox non è di sky...e presumo skyuno non sia interessata a quel genere...le decisioni di skyuno e di skycinema vengono prese da persone...e portafogli diversi

Ma secondo voi perché SKY non trasmette le prime due stagioni de "il trono di spade" su fox o SKY uno? Un vero peccato, non avendo io il pacchetto cinema.... :-(
Su Sky Uno la prima stagione è stata trasmessa dal 16 ottobre al 23 novembre 2012.

Ultima modifica:
Se ti interessa la prima stagione dwl Trono di Spade debutta in chiaro giovedì 2 maggio alle 21.10 su Rai4.

Indietro
Alto Basso