Maggio 2013 - Le SerieTv su Sky

Mi pare che non l'ha ancora segnalato nessuno. Su Sky Arte da mercoledì 29 maggio alle 21.00 andrà in onda la serie tv in 4 puntate britannica Appunti di un giovane medico con Jon Hamm (Mad Men) e Daniel Radcliffe (Harry Potter).
È una miniserie e inizia martedì 21 maggio tutti i martedì, ore 21.40.

Si è vero non me li ricordavo è nella seconda pagina.

Ma sono matti !! quel rettangolo viola è orribile !! Ma hanno intenzione di tornare ai loghi colorati?

PS: Non ho mai visto il trono di spade, e visto che in questi giorni sta passando su rai4 ho intenzione di vederla...sky manda direttamente la versione integrale?
o fa come spartacus, alle 21 la versione censurata e poi ad un orario più consono manda la versione integrale??

Ma sono matti !! quel rettangolo viola è orribile !! Ma hanno intenzione di tornare ai loghi colorati?

PS: Non ho mai visto il trono di spade, e visto che in questi giorni sta passando su rai4 ho intenzione di vederla...sky manda direttamente la versione integrale?
o fa come spartacus, alle 21 la versione censurata e poi ad un orario più consono manda la versione integrale??

Direttamente la versione integrale.

Grazie alex...ho visto i primi 2 episodi e devo dire che nn sono niente male...

Grazie alex...ho visto i primi 2 episodi e devo dire che nn sono niente male...

Anche perchè non risulta una versione integrale e censurata come a Spartacus, la Rai in alcuni episodi è lei che taglia; poi non è che ci siano tutte queste scene scandalose.

Non so dove scriverlo e quindi lo faccio qui...sono l'unico che ieri sera ha visto Bedlam su FoxHD? Chi la visto sa bene che quei geni di Fox hanno fatto una cosa vergognosa, nei ultimi secondi finali hanno diviso lo schemino in due per mandare uno spot pubblicitario non facendo sentire l'ultima battuta dell'episodio :eusa_wall::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

è un errore già capitato in passato in pratica prima mettevano il bumper sopra ai titoli di coda...ora dovrebbero fare modello italia1 con i titoli in piccolo e il programma successivo + grande. se sbagliano i tempi(già successo con desperate housewives e altre) si mangiano una battuta. cerca la replica...

Non so dove scriverlo e quindi lo faccio qui...sono l'unico che ieri sera ha visto Bedlam su FoxHD? Chi la visto sa bene che quei geni di Fox hanno fatto una cosa vergognosa, nei ultimi secondi finali hanno diviso lo schemino in due per mandare uno spot pubblicitario non facendo sentire l'ultima battuta dell'episodio :eusa_wall::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:
Guardalo sull'On Demand, lo inseriscono tutti i martedì alle 23.00.

Lo hanno fatto anche alla fine dell' episodio di "non fidarti della str....", hanno mandato uno spot di banca fineco,mentre stavano ancora parlando, rimpicciolendo lo schermo,non credo nella buona fede, quando si ripete più volte, vuol dire che sono proprio bastardi, e che per evitare che lo spot non venga visto, lo piazzano sulle ultime battute della serie, così è sicuro che nessuno avrà cambiato canale...

Lo hanno fatto anche alla fine dell' episodio di "non fidarti della str....", hanno mandato uno spot di banca fineco,mentre stavano ancora parlando, rimpicciolendo lo schermo,non credo nella buona fede, quando si ripete più volte, vuol dire che sono proprio bastardi, e che per evitare che lo spot non venga visto, lo piazzano sulle ultime battute della serie, così è sicuro che nessuno avrà cambiato canale...

come detto è giò successo in passato + volte...evidentemente hanno cambiato il metodo di bumperizzazione (prima andava sopra ai titoli...ora appare accanto) e c'è qualche problema. come tempo fa quando c'erano tutte le scritte di facebook a casaccio che era preludio all'ingresso di twitter e di una nuova grafica unificata per i social network

Su Fox +2 SD non e' successo.

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso