Maggio 2013 - Le SerieTv su Sky

andry10k ha scritto:
questo purtroppo non lo so...io penso su sky cinema ma non si sa mai...lo scopriremo solo vivendo;)

vedremo ... speriamo su skyunohd ...

Le repliche delle prime 2 stagioni del Trono di Spade andranno su SkyCinema in Aprile e anticiperanno la messa in onda della 3° stagione a Maggio

Quindi The Bing Bang Theory stagione 6 non sarà in onda nemmeno a Maggio!?!? :mad:

stefan00 ha scritto:
Quindi The Bing Bang Theory stagione 6 non sarà in onda nemmeno a Maggio!?!? :mad:
Prima deve andare in onda su Mediaset Premium (giustamente dico io)... quando finirà su Premium la vedremo su Fox

stefan00 ha scritto:

Credo sia un tantino esagerato lamentarsi per una serie che non avevano in programma fino ad 1 anno fa...
Io sono già contento di aver visto la 5° stagione...
Per altre serie condivise con Mediaset è andata molto peggio ( Simpson,Griffin,HIMYM )

Ma ci sono notizie di alcuni telefilm tipo ,LA FAMIGLIA BREDFORD e TUTTI AMANO RAYMOND ?grazie,ormai mi sono stufato a scrivegli a quelli di sky :(

A proposito di How I Met Your Mother, oltra alla sesta stagione inedita per Fox, ci sarà anche la settima oppure no? ;)

andy78 ha scritto:
Ma ci sono notizie di alcuni telefilm tipo ,LA FAMIGLIA BREDFORD e TUTTI AMANO RAYMOND ?grazie,ormai mi sono stufato a scrivegli a quelli di sky :(

beh devi scrivere a fox...cmq non saprei proprio raymond mi è venuto a noia a tutte le ore su paramount...al tempo

la 3a stagione de Il Trono di Spade inizia il 10/5,se vuoi mettere la data precisa :)

Credo sia un tantino esagerato lamentarsi per una serie che non avevano in programma fino ad 1 anno fa...
Io sono già contento di aver visto la 5° stagione...
Per altre serie condivise con Mediaset è andata molto peggio ( Simpson,Griffin,HIMYM )

assolutamente, davvero, sono stracontento. non voglio pagare però 29 euro per mediaset premium per una serie tv. aspetterò!

Simpson 19aSt. - dal 05/Maggio ore 21.00 - 21.25 1^tv FOX
Cucine da incubo Italia - dal 15/Maggio 21.55 1^tv FOXlife

Sono usciti i palinsesti sui sito FOX.

Three Rivers non è una primaTv Sky...è già andata in onda su FoxLife nell'estate 2011

Indietro
Alto Basso