maspero
Digital-Forum Senior
andry10k ha scritto:questo purtroppo non lo so...io penso su sky cinema ma non si sa mai...lo scopriremo solo vivendo![]()
vedremo ... speriamo su skyunohd ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andry10k ha scritto:questo purtroppo non lo so...io penso su sky cinema ma non si sa mai...lo scopriremo solo vivendo![]()
Prima deve andare in onda su Mediaset Premium (giustamente dico io)... quando finirà su Premium la vedremo su Foxstefan00 ha scritto:Quindi The Bing Bang Theory stagione 6 non sarà in onda nemmeno a Maggio!?!?![]()
stefan00 ha scritto:Quindi The Bing Bang Theory stagione 6 non sarà in onda nemmeno a Maggio!?!?![]()
dal 6 aprile ore 21.10 su skycinema hitsmaspero ha scritto:.. sempre su skycinema ? o su skyuno ?
Fmp ha scritto:dal 6 aprile ore 21.10 su skycinema hits![]()
Fmp ha scritto:dal 6 aprile ore 21.10 su skycinema hits![]()
andy78 ha scritto:Ma ci sono notizie di alcuni telefilm tipo ,LA FAMIGLIA BREDFORD e TUTTI AMANO RAYMOND ?grazie,ormai mi sono stufato a scrivegli a quelli di sky![]()
fonte?la 3a stagione de Il Trono di Spade inizia il 10/5,se vuoi mettere la data precisa![]()
Credo sia un tantino esagerato lamentarsi per una serie che non avevano in programma fino ad 1 anno fa...
Io sono già contento di aver visto la 5° stagione...
Per altre serie condivise con Mediaset è andata molto peggio ( Simpson,Griffin,HIMYM )
Three Rivers non è una primaTv Sky...è già andata in onda su FoxLife nell'estate 2011