• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Non lo spreco perchè lo attivo il penultimo giorno (e vedo dal 19 al 29 gennaio), lo sprecherei se non lo attivassi. E dopo quei 10 giorni di visione ho subito diritto ad altri 10 giorni da attivare entro 3 mesi.

Non l'ho attivato la settimana dei turni infrasettimanali perchè ero già ben coperto. :D
 
Mah.. le altre volte hanno chiuso puntuali. È vero che ora ci sono 3 settimane di nulla, ma lasciami una speranziella che per UNA volta mi abbiano regalato il Calcio (a mia insaputa) come leggo sul forum che hanno fatto ad altri... :laughing7:
 
Mah.. le altre volte hanno chiuso puntuali. È vero che ora ci sono 3 settimane di nulla, ma lasciami una speranziella che per UNA volta mi abbiano regalato il Calcio (a mia insaputa) come leggo sul forum che hanno fatto ad altri... :laughing7:
Non ci scommetto neanche il cosiddetto "dollaro bucato".Sky non regala mai niente a parte qualche eccezzione vedi per tenersi qualche cliente un po ballerino ecc.
 
Io il calcio non lo vedo, in compenso ho attivato il cinema (+10) prima di Natale ed e ancora attivo. Hanno fatto un regalo anche a me?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte il Cinema che purtroppo penso te lo disattiveranno, dal 21 gennaio hai nuovamente diritto ad altri 10 giorni di un pacchetto mancante.

Quindi dal 21 o se non compare riguarda i giorni successivi, dovresti di nuovo poter attivare dal sito il pack Cinema.
Ti compare solo il Cinema ma vuoi attivare il Calcio? Chiama il n° verde 800 180 915 e segui la procedura guidata per attivare il Calcio!
 
Il pacchetto cinema è considerato da sky meno importate del calcio,quindi qualche giorno in più non è escluso che lo diano.
E poi da SKY fanno sapere che il pack Cinema ha un alto numero di adesioni rispetto agli altri pack. Quindi in teoria il Cinema dovrebbe essere più importante del calcio e sport.
 
E da quando la rimozione di un pack previsto (se il pack Calcio in questo momento vale zero mica è colpa mia) per fine gennaio mi impedisce di usare i giorni di visione di SKY Extra entro il 20 gennaio? Volevo solo aggiungere 6 giorni del pack Family (che vale altrettanto zero). Mica ho disdetto l'abbonamento. Sono davvero esagerati quelli di SKY ma non usano lo stesso metro di severità con chi fa giochetti di retention (a loro è permesso tutto come il mantenimento dell'anzianità).

Solo adesso ho capito che SKY Extra non serve a niente, con tutte queste limitazioni assurde. Poi mi devono spiegare cosa c'entra il semplice downgrade di un pack con la disdetta dell'abbonamento.
 
Ultima modifica:
E da quando la rimozione di un pack previsto (se il pack Calcio in questo momento vale zero mica è colpa mia) per fine gennaio mi impedisce di usare i giorni di visione di SKY Extra entro il 20 gennaio? Volevo solo aggiungere 6 giorni del pack Family (che vale altrettanto zero). Mica ho disdetto l'abbonamento. Sono davvero esagerati quelli di SKY ma non usano lo stesso metro di severità con chi fa giochetti di retention (a loro è permesso tutto come il mantenimento dell'anzianità).

Solo adesso ho capito che SKY Extra non serve a niente, con tutte queste limitazioni assurde. Poi mi devono spiegare cosa c'entra il semplice downgrade di un pack con la disdetta dell'abbonamento.

Da sempre :) La variazione in corso del proprio abbonamento (e una richiesta di downgrade lo è) o la disdetta inibisce l'accesso a Più Giorni Sky.

Termini e condizioni: http://www.sky.it/etc/designs/skyco...it/it/extra/piu-giorni-sky/piusky-termini.pdf

Per accedere all’iniziativa è necessario essere in regola con i pagamenti e che l’abbonamento risulti in stato attivo, ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento.....I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richiesta di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere all’iniziativa solo successivamente all’avvenuta corretta variazione.
 
Ricordo che il 19, massimo 20 gennaio, è l'ultimo tempo utile per richiedere un pack mancante gratis per chi non l'ha ancora fatto. In questo modo si possono ancora sfruttare fino a 10 giorni gratis di un pack mancante con la vecchia promo. E passati i 10 giorni se ne hanno altri 10 con la nuova promo attivabili presumibilmente dal 21-22 gennaio entro 3 mesi circa.

Ad esempio un abbonato +10 anni che attiva il 19 vede il pack gratis fino al 29 gennaio, e dal 30 gennaio o nei giorni successivi (entro tre mesi) si possono richiedere altri 10 giorni.

Normalmente i pack sono attivabili dal fai da te, nel caso specifico del pack Calcio invece è attivabile solo con la procedura automatica guidata al n° verde: 800 180 915
 
Riparte fino al 7 marzo 2019 la possibilità di richiedere i giorni di visione dei pacchetti mancanti, x chi abbonato da piu di 10 anni ce la possibilità di vedere ritorno ottavi champions e andata e ritorno ottavi europa league se si attivano i giorni a partire dal 5 marzo :)
 
Indietro
Alto Basso