• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Mi spiace per la "momentanea" perdita di un buon canale come Nuvolari sul dtt (per me s'intende), in cambio di un mediocre canale come Leonardo... :crybaby2:
Questione di gusti... possono essere mediocri i tre Sport, mentre Leonardo è carino..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Per chi già lo conosce che canale è Leonardo? Dal nome potrebbe essere un interessante canale scientifico tipo Focus. Mi sbaglio?
 
No. Arturo ha chiuso.
Alice trasmette la sua programmazione. Nuova per gli utenti che non avevano sky.
Alice Cucina trasmette altro ;)
 
No. Arturo ha chiuso.
Alice trasmette la sua programmazione. Nuova per gli utenti che non avevano sky.
Alice Cucina trasmette altro ;)

Che pasticcio.................:icon_rolleyes: Se ho capito bene...........Alice è lo stesso canale che stava su Sky, Alice Cucina solo sul sat in HD e con una sua programmazione, Arturo fini di esistere.

E i programmi che andavano sull'ultimo sono cessati?
 
Questione di gusti... possono essere mediocri i tre Sport, mentre Leonardo è carino..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Si, ovviamente questione di gusti, però visto che spesso e volentieri si identifica un canale con il target di pubblico a cui è maggiormente dedicato (e sottolineo maggiormente, perchè nulla vieta agli uomini di seguire, anche solo sporadicamente o solo per alcune trasmissioni, canali definiti femminili e similmente alle donne, canali definiti maschili), noi maschietti abbiam perso un caale appunto dal target prevalentemente maschile in favore di un canale dal target prevalentemente femminile... e questo non è giusto... :D
 
Che pasticcio.................:icon_rolleyes: Se ho capito bene...........Alice è lo stesso canale che stava su Sky, Alice Cucina solo sul sat in HD e con una sua programmazione, Arturo fini di esistere.

E i programmi che andavano sull'ultimo sono cessati?

Arturo prendeva programmi da Leonardo e Alice, e ora li puoi vedere sui rispettivi canali.
L'unica autoproduzione era "Indovina chi viene a cena?" ed è ora su Alice.

Alice e Alice Cucina hanno praticamente gli stessi programmi.... ;)
 
Arturo prendeva programmi da Leonardo e Alice, e ora li puoi vedere sui rispettivi canali.
L'unica autoproduzione era "Indovina chi viene a cena?" ed è ora su Alice.

Alice e Alice Cucina hanno praticamente gli stessi programmi.... ;)

Capito, non è che mi interessi il canale Leonardo ma anche volendo non prendo quella frequenza.
 
Ho rifatto l'aggiornamento dei canali ma niente canale 222 Leonardo. Non ci sono speranze di vederlo?
 
Indietro
Alto Basso