• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Card tivùsat 4k nera, Panasonic GZ 1000; provato poco fa ad aggiornare canali sat ma non cambia situazione.
Per quel che serve ho inviato tramite form dedicato le anomalie descritte qualche post fa a Tivùsat, vediamo cosa rispondono.
Comunque mi pare che Ercolino ha già segnalato i disservizi, se non erro.
 
Ultima modifica:
Card tivùsat 4k nera, Panasonic GZ 1000; provato poco fa ad aggiornare canali sat ma non cambia situazione.
Per quel che serve ho inviato tramite form dedicato le anomalie descritte qualche post fa a Tivùsat, vediamo cosa rispondono.
Comunque mi pare che Ercolino ha già segnalato i disservizi, se non erro.

Che problema hai esattamente su quei canali?
 
Che problema hai esattamente su quei canali?

Myzentv 4k e travelxp 4k nè audio nè video, Nasa tv uhd solo audio a scatti, no video...visionato intensità segnale e qualità e sono al max. questo da 10-15 gg, prima tutto ok, gli altri canali di tivùsat sono a posto.
 
Ultima modifica:
Che problema hai esattamente su quei canali?
Nella stessa comunicazione a tivùsat del problema di Nasa tv uhd ho scritto degli altri che non vedo, ( vedere mio post 7320) mi hanno chiesto altri dati ecco la lista:
- il numero di smartcard ( quando ho compilato il form era indicato come facoltativo)
- il modello di televisore esatto e completo (esempio: TX-48JZ1500E) ( ho messo Panasonic GZ 1000)
- se digita i tasti 210, 220, 222, 225, e 289 del telecomando, in corrispondenza quali canali ha in lista? ( ho indicato col nome quelli non visibili)
- quando si sintonizza sui canali indicati cosa compare sullo schermo del televisore? (notifica per ogni canale indicato)
Comunque gli ho fornito quello che chiedono, come segue:

Smartcard n°............
TV Panasonic TX-65 GZ1000E anno 2020

Nei numeri dei canali ho un'ordinazione personalizzata, avendone migliaia sia ondemand che free, quindi diversi da quelli elencatomi, comunque la corrispondenza è questa: 210 Rai 4k 2160p 50hz si audio si video, qualità segnale 85% intensità segnale 100%; 220 Museum 4k 2160p 50hz si audio si video Q.S. 92% I.S. 100%; 222 Myzentv 4k 2160p 50hz no audio no video Q.S. 100% I.S. 100% esce scritta"canale codificato" con schermo nero; 225 Travelxp 4k 2160p50hz no audio no video Q.S. 94% I.S. 100% esce scritta"canale codificato" con schermo nero; 289 FTV uhd 2160p25hz si audio si video Q.S. 100% I.S. 100%.
Tutti gli atri canali ricevibili con tivùsat sono visionabili senza problemi.

Vediamo cosa mi rispondono...
 
Ultima modifica:
Secondo me ti risponderanno di fare una nuova ricerca dei canali ;)
 
Risposta Tivùsat di poco fa:
"La ringraziamo per l’attesa e per le esaustive informazioni che ha voluto condividere con noi.
Al riguardo, sono in corso alcune verifiche con il nostro laboratorio. Difatti, dai primi test condotti, si tratta di un evento sporadico non riproducibile su tutti i dispositivi.
Sarà nostro interesse aggiornarLa non appena avremo i necessari e definitivi riscontri.
Per ulteriori necessità non esiti a ricontattarci".


Attendiamo il seguito fiduciosi :icon_cool:
 
Sul canale "La C sat" LCN 419 di TivùSat è stata attivata un'applicazione HbbTV chiamata "LACTV". Premendo la freccia in su però, si avvia l'applicazione HbbTV di Trentino TV!! Su questa applicazione sono presenti gli streaming e i contenuti ondemand di Trentino TV, Alto Adige TV e Sudtirol TV. Sul canale poi ogni 60 secondi c'è un beep audio...

Immagino sia un errore.

hMgmlps.jpg

5HaZKer.jpg

S4GMZ6A.jpg

cmPUEEP.jpg

9q1SqyZ.jpg

TmCIvrb.jpg

SVXVlgQ.jpg

BppG1IK.jpg

1wfMWbj.jpg

hXKYniB.jpg

ni88HVk.jpg

lKjHPTy.jpg

ke18fsH.jpg
 
Sul canale "La C sat" LCN 419 di TivùSat è stata attivata un'applicazione HbbTV chiamata "LACTV". Premendo la freccia in su però, si avvia l'applicazione HbbTV di Trentino TV!! Su questa applicazione sono presenti gli streaming e i contenuti ondemand di Trentino TV, Alto Adige TV e Sudtirol TV. Sul canale poi ogni 60 secondi c'è un beep audio...

Immagino sia un errore.

hMgmlps.jpg

5HaZKer.jpg

S4GMZ6A.jpg

cmPUEEP.jpg

9q1SqyZ.jpg

TmCIvrb.jpg

SVXVlgQ.jpg

BppG1IK.jpg

1wfMWbj.jpg

hXKYniB.jpg

ni88HVk.jpg

lKjHPTy.jpg

ke18fsH.jpg
E sul canale Trentino TV non è attiva HbbTv.
 
Ulteriore risposta Tivùsat:
"Siamo spiacenti che il problema da Lei segnalato non sia rientrato. (aggiugo io nel frattempo mi proposero di spegnere togliendo spina corrente per 10 minuti e vedere se la cosa si sistemava, provato ma niente di che)
Come indicatoLe in precedenza, quanto segnalato è stato riscontrato in maniera randomica su uno solo dei dispositivi da noi testati. Il dispositivo in questione dispone della versione software 3732-10300.La problematica è stata risolta mediante la procedura che Le abbiamo suggerito in precedenza. A questo punto, La invitiamo a consultare l'assistenza Panasonic per una verifica puntuale sul Suo dispositivo."
La mia tv dispone dell'ultimo aggiornamento software 3232, non ve ne sono altri, contattato anche via chat Panasonic e conferma 3232 ultimo firmware di settembre 2021
 
Sulla freq. 11919 hanno eliminato e riaggiunto RADIO SUBASIO (cambiando il parametro SID). Quindi non è più in LCN TivùSat ;)

Quindi ora mi sembra di aver capito che RMC2 non e' piu' su satellite. Ci sono problemi di spazio?
 
Nessun problema. Scelte.
Magari RMC2 era li solo perchè alimentava qualche ripetitore per l'fm... Da capire se c'è ancora in FM, o se al suo posto è arrivata Subasio. Non ne ho idea.

Comunque anche questo cambio di sid... mi sembra chiaro che non vogliano subasio su tivùsat (e sky?). Hanno fatto prima a cambiare sid che aggiornare le tabelle :lol: :)
 
Bene :) Ma app HbbTV di Trentino TV sempre presente :D

Novità di inizio mese:
Napoli International eliminata dal satellite e quindi anche dalla LCN 811 di TivùSat.

NTN sembra (dico sembra...) tornata a trasmettere 24/24h.
 
Pubblico orgogliosamente questo post per notificarvi l'inserimento in LCN di
60 Euronews in lingua russa
74 UA TV
76 Ukraina 24 HD


Come gesto simbolico di vicinanza alle popolazioni colpite dalla guerra, arrivate fino a qui per stare in sicurezza.
 
Napoli International eliminata dal satellite e quindi anche dalla LCN 811 di TivùSat.
come eliminata? sono mesi che la menavano tanto con spot di partenza in pompa magna...
e poi eliminata così...
non cambiano mai...
 
Indietro
Alto Basso