Che decoder/tv e smart card hai? Io con Tv Samsung e card 4K nessun problema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Card tivùsat 4k nera, Panasonic GZ 1000; provato poco fa ad aggiornare canali sat ma non cambia situazione.
Per quel che serve ho inviato tramite form dedicato le anomalie descritte qualche post fa a Tivùsat, vediamo cosa rispondono.
Comunque mi pare che Ercolino ha già segnalato i disservizi, se non erro.
Che problema hai esattamente su quei canali?
Nella stessa comunicazione a tivùsat del problema di Nasa tv uhd ho scritto degli altri che non vedo, ( vedere mio post 7320) mi hanno chiesto altri dati ecco la lista:Che problema hai esattamente su quei canali?
E sul canale Trentino TV non è attiva HbbTv.Sul canale "La C sat" LCN 419 di TivùSat è stata attivata un'applicazione HbbTV chiamata "LACTV". Premendo la freccia in su però, si avvia l'applicazione HbbTV di Trentino TV!! Su questa applicazione sono presenti gli streaming e i contenuti ondemand di Trentino TV, Alto Adige TV e Sudtirol TV. Sul canale poi ogni 60 secondi c'è un beep audio...
Immagino sia un errore.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sulla freq. 11919 hanno eliminato e riaggiunto RADIO SUBASIO (cambiando il parametro SID). Quindi non è più in LCN TivùSat![]()
Sul canale poi ogni 60 secondi c'è un beep audio...
come eliminata? sono mesi che la menavano tanto con spot di partenza in pompa magna...Napoli International eliminata dal satellite e quindi anche dalla LCN 811 di TivùSat.