• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Con la versione 2.17.163 è stata introdotta la possibilità di pinnare, cioè di avere sempre ai primi posti le chat preferite
 
faranno mai lo stato visibile a qualsiasi numero anche se non l' ho nella rubrica ma lui conosce il mio? e' troppo divertente
 
Con la versione 2.17.163 è stata introdotta la possibilità di pinnare, cioè di avere sempre ai primi posti le chat preferite
Ma invece non possono fare in modo che le chat archiviate lo siano definitivamente?
Ho alcuni gruppi che non abbandono per non essere sgarbato e ogni volta riappaiono perché scrivono una marea di messaggi inutili...
 
Ma invece non possono fare in modo che le chat archiviate lo siano definitivamente?
Ho alcuni gruppi che non abbandono per non essere sgarbato e ogni volta riappaiono perché scrivono una marea di messaggi inutili...

idem, non per i gruppi che non mi faccio scrupoli ad abbandonare, ma per alcuni contatti.e' una cosa fastidiosa ma preferirei non bloccarli.
 
Hanno modificato la grafica della chat, senza aggiornamento, devono aver modificato lato server
 
Indietro
Alto Basso