• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Eh, ma ormai Polsat ha preso belle fette di mercato sportivo (tennis e champions league nei prossimi anni) , quindi l'interesse a tornare su questa piattaforma, che su alcuni siti polacchi definiscono ormai "morta", non c'è assolutamente. Io a dir il vero sono rimasto sorpreso che sia rimasta questa promozione, anche se non sono molto fiducioso: secondo me toglieranno ancora qualche canale e faranno in modo da far passare tutti i clienti verso le numerose offerte in abbonamento, rendendo sempre più necessario acquistare il decoder apposito o un pairing tra smartcard e cam.
 
E' da più di 10 anni che mi diverto con Polsat, Cyfra+ e ora TNK, pagando anche cifre considerevoli, ma non sono disposto a sottostare all'imposizione di un decoder dedicato. Sky basta ed avanza, ho anche TNT.... ma il loro decoder mi rompe. Se cambiano politica loro.... cambierò strada anch'io. Credo che non ne valga più la pena, almeno per me.
 
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e nonostante abbia letto diverse discussioni del forum, non conoscendo bene l'argomento avrei bisogno di un aiuto sulla compatibilità del pacchetto Telewizja na karte Smart HD+ ( vorrei provare una prepagata per 3 mesi ) con il decoder satellitare che possiedo, un Humax HD 5600S con due slot per le smartcard (in una c'è la TivùSat che posso anche rimuovere, mentre il secondo è libero).
Sul libretto d'istruzioni c'è scritto soltanto che lo slot libero è per l'utilizzo di una smartcard con "Accesso condizionato Conax" , qualcuno saprebbe dirmi se questo basta per capire che il pacchetto TNK funzioni sul mio decoder Humax.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi qualunque chiarimento.
 
Ciao a tutti, sono passato da decoder esterno (i can 2850) a tv satellitare, qualcuno può indicarmi un buon modulo cam conax per il nostro abbonamento in modo da poter vedere anche i canali hd?
Faccio presente che la TV ha la C.I.+
 
scusate per caso ho fatto qualche gaffe nella domanda?
non mi ha risposto nessuno
 
Presa ed attivata la smart card "Telewizja na karte Smart HD+" sul Humax HD 5600S, funziona perfettamente soltanto se si rimuove la smartcard di TivùSat dallo slot del decoder, altrimenti i canali dell'abbonamento risultano oscurati.
Il decoder Humax HD 5600S non funziona correttamente se sono inserite contemporaneamente 2 smartcard.
 
Presa ed attivata la smart card "Telewizja na karte Smart HD+" sul Humax HD 5600S, funziona perfettamente soltanto se si rimuove la smartcard di TivùSat dallo slot del decoder, altrimenti i canali dell'abbonamento risultano oscurati.
Il decoder Humax HD 5600S non funziona correttamente se sono inserite contemporaneamente 2 smartcard.
E questa non è una bella cosa, intanto prima o poi ci si stanca, poi alla lunga si rischia di rovinare i contatti elastici del decoder.
 
Presa ed attivata la smart card "Telewizja na karte Smart HD+" sul Humax HD 5600S, funziona perfettamente soltanto se si rimuove la smartcard di TivùSat dallo slot del decoder, altrimenti i canali dell'abbonamento risultano oscurati.
Il decoder Humax HD 5600S non funziona correttamente se sono inserite contemporaneamente 2 smartcard.

A me con amiko alien se sono inserite le 2 Card funziona tutto perfettamente!
 
Scusate anche a voi non vedete più teletoon+ HD?
Ho l abbonamento smart hd+ e come ormai da un bel po' vedevo anche i canali multi +, infatti li vedo tutti tranne teletoon +, anche voi?
 
Scusate anche a voi non vedete più teletoon+ HD?
Ho l abbonamento smart hd+ e come ormai da un bel po' vedevo anche i canali multi +, infatti li vedo tutti tranne teletoon +, anche voi?
Io lo vedo regolarmente, stessa tua offerta.
Controlla la frequenza teleTOON+ HD 11411 H 27500, prova a cancellare il canale e reinstallarlo.
Approfitto per segnalare il nuovo canale musicale Polsat Music HD freq. 10758 V 27500.
Ciao ;)
 
Io lo vedo regolarmente, stessa tua offerta.
Controlla la frequenza teleTOON+ HD 11411 H 27500, prova a cancellare il canale e reinstallarlo.
Approfitto per segnalare il nuovo canale musicale Polsat Music HD freq. 10758 V 27500.
Ciao ;)

Davvero Polsat Music ora si vede con questa offerta?
Ci sono altri canali musicali compresi con questa offerta?
Grazie
 
Davvero Polsat Music ora si vede con questa offerta?
Ci sono altri canali musicali compresi con questa offerta?
Grazie
Ci sono su Hotbird 2 canali criptati visibili con questa offerta ed altri 11 canali polacchi free to air di musica.
Criptati:
- Viva Polska
- Polsat Music HD
Free to air:
- Eska Tv Extra
- 4Fun Tv
- 4Fun Gold Hits
- 4Fun Dance
- Nuta Tv
- Stars.Tv
- Vox Music Tv
- Power Tv
- To! Tv
- Polo Tv
- Hip Hop Tv
Segnalo anche un altro bel canale Free non polacco presente da poco, Clubbing Tv.
Ciao ;)
 
Ci sono su Hotbird 2 canali criptati visibili con questa offerta ed altri 11 canali polacchi free to air di musica.
Criptati:
- Viva Polska
- Polsat Music HD
Free to air:
- Eska Tv Extra
- 4Fun Tv
- 4Fun Gold Hits
- 4Fun Dance
- Nuta Tv
- Stars.Tv
- Vox Music Tv
- Power Tv
- To! Tv
- Polo Tv
- Hip Hop Tv
Segnalo anche un altro bel canale Free non polacco presente da poco, Clubbing Tv.
Ciao ;)

Grazie, troppo bravo! ��
Li conosco tutti, solo che Polsat music non era visibile quando avevo la card attiva.
 
fokus tv

anche voi vedete fokus tv?
prima era in chiaro, poi lo hanno codificato, ora forse rientra nel pacchetton smart hd+?
 
Indietro
Alto Basso