• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiale F1 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho detto tutt'altro.
Con le regole attuali lavorano 9 mesi all'anno in giro per il mondo (marzo-novembre) mentre senza la sosta estiva ne farebbero 8 e mezzo o addirittura 8 e avrebbero tutto l inverno per stare vicino casa, specie se han famiglia in Inghilterra dove han sede la maggior parte delle sedi F1
 
Io ho detto tutt'altro.
Con le regole attuali lavorano 9 mesi all'anno in giro per il mondo (marzo-novembre) mentre senza la sosta estiva ne farebbero 8 e mezzo o addirittura 8 e avrebbero tutto l inverno per stare vicino casa, specie se han famiglia in Inghilterra dove han sede la maggior parte delle sedi F1

ti ho gia' risposto a questo punto, ma cerco di essere piú chiaro. i meccanici sono operai specializzati che quando non sono in trasferta lavorano in fabbrica, e novembre dicembre gennaio e' il momento di massimo lavoro per costruire la nuova vettura, quindi davvero pensi che possano stare a casa 2 mesi?

ancora, hai visto con i tuoi occhi che sia con 16 gp sia con 21 la stagione parte a marzo e finisce a novembre. accorciano solo le settimane di distanza tra GP e GP, in passato c'erano 3 settimane di break tra le iniziali gare extraeuropee e la prima in europa solitamente barcellona, quest'anno con 21 GP ci sono due settimane sole, e soprattutto abbiamo 4 gran premi su 5 domeniche disponibili a luglio. in passato solo GP di francia e inghilterra si correvano in settimane consecutive, adesso ci sono molte piú occorrenze. quindi il periodo di lavoro non cambia.

solitamente riescono ad avere 2 settimane di ferie a fine stagione quindi in novembre dicembre, poi a natale, e' capitato spesso che si lavorasse alla costruzione della monoposto anche il 31 dicembre. quindi non e' che si corre un gp in piú ad agosto automaticamente non si fa nulla per tutto l'inverno...
 
Scusate ma come mai tutto questo interesse per le sorti dei meccanici? Affaracci delle squadre.. A me importa zero, con tutto il rispetto del mondo. Mi voglio solo godere belle gare.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma come mai tutto questo interesse per le sorti dei meccanici? Affaracci delle squadre.. A me importa zero, con tutto il rispetto del mondo. Mi voglio solo godere belle gare.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

:) e' nato tutto perche Zzzz si lamenta che la F1 non corre ad agosto, tutto qui, poi da li abbiamo degenerato:) anche io mi voglio godere belle gare, e tutte non solo quelle dove i campionati non sono assegnati :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso