• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lilyhammer 2 - Dal 20/02/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/commedia - Trama: La storia ha inizio quando l’ex boss mafioso Frank Tagliano decide di pentirsi e di avvalersi del servizio di protezione previsto delle autorità americane. Chiede, a sorpresa, di essere mandato a vivere nella cittadina di Lilyhammer, in Norvegia; un posto tranquillo, lontano da New York, dove nessuno può riconoscerlo. Il motivo? Il boss è rimasto affascinato dagli scenari visti in tv durante le Olimpiadi invernali del 1994.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Entrambe comprendono 8 episodi

Dal 23 dicembre 2014, ogni martedì alle 22.10 la prima stagione
Dal 20 febbraio 2015, ogni venerdì alle 22.10 la seconda stagione

51wqbq.jpg


15nn1iw.jpg


2b18xs.jpg


Sky Atlantic HD, in Lilyhammer Steven Van Zandt è un boss newyorkese
 
Ultima modifica:
Non vedo l'ora. ... e poi con ilbuon little steven protagonista non posso proprio perdermela
 
Sono un fan del genere Gangster quindi sicuramente la guarderò...anche se credo che qui gli elementi di comicità non manchino:D

P.S: Quanto mi mancano i Soprano...e adesso finisce pure Boardwalk Empire:crybaby2:
 
serie interessante, unire commedia in una storia gangster mi ispira molto...
 
Il martedì sarà un altro giorno imperdibile.. Fargo+Lilyhammer + eventualmente fox e axn e non è finita domani c'è anche il finale di klondike su discovery.....
 
A me è piaciuta. Carina e leggera come mi aspettavo. Poi dipende anche dalle aspettative che uno si fa sulla serie.
 
Delusione totale, è di una banalità disarmante...
Vogliano parlare della scena della caccia al lupo? con la poliziotta che entra improvvisamente in un'abitazione privata e requisisce l'unica (!) arma a loro disposizione in un luogo di montagna, ed ovviamente ci pensa l'ex-mafioso ad aggiustare le cose uccidendo e sopprimendo l'animale...
Poi in seguito riesce persino a trovare delle foto compromettenti che gli permetteranno di ricattare l'ufficiale pubblico che gli impediva di raggiungere i suoi scopi...
A parte la banalità della storia, ce la vedo proprio una giovane donna norvegese ad invaghirsi di quel brutto italiano mafioso, non è nemmeno divertente.
 
...(...)...ce la vedo proprio una giovane donna norvegese ad invaghirsi di quel brutto italiano mafioso, non è nemmeno divertente.

io invece l'ho vista una giovane e meravigliosa fanciulla Norvegese invaghirsi di un brutto Italiano (non mafioso, però...:badgrin: :lol:)...e, per mia fortuna, non solo l'ho solo vista...:icon_rolleyes: :icon_cool:
...e ti assicuro che è stato molto più che divertente...:D :laughing7: :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso