Lilyhammer 2 - Dal 20/02/2015 su Sky Atlantic HD

una serie...da compagnia...
solo il faccione immobile di Steven Van Zandt, fa simpatia

Si anche a me sta stancando, ormai ogni puntata è uguale. Situazione che si complica e ogni volta se ne esce col suo atteggiamento da bulletto. Ma a livello di trama è davvero piatto.

Si anche a me sta stancando, ormai ogni puntata è uguale. Situazione che si complica e ogni volta se ne esce col suo atteggiamento da bulletto. Ma a livello di trama è davvero piatto.

Mi associo, mi comincia ad annoiare, l'ho cominciato solo perchè in questo periodo non seguo tante serie, comunque ormai mancano solo 2 episodi ala fine della stagione.

Confermo bruttura sulle ultime puntate da quando ha saputo che diventa padre xke la cosa divertente era vedere come reagiva alla vita norvegese. Ora non ne parlano più molto ed ha avviato i suoi traffico senza pericoli. Vabe aspettiamo

Sto vedendo l'episodio sull'ondemand su iPad. Ogni tanto a metà schermo appare una striscia viola, come un disturbo... Cos'è?!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Hanno avuto problemi con il master in quest'ultimo episodio.

Anche sul lineare avevano solo il file di backup in SD

L'ultima non l'ho ancora vista. E non so se le farò :(
La parte in cui è in carcere è veramente desolante quanto a credibilità.
E fin dall'inizio quei grugniti che fa mi irritano non poco.

A me diverte ancora, tanto manca solo 1 episodio per questa stagione.

Le prime 2 puntate carine... però si capisce che la storia non ha spessore. Ma è stata rinnovata?

Io pure chiudo stasera (ormai....) ma se non leggo recensioni ultra positive la prossima non la seguo.
Fortuna che le alternative non mancano :D

Io pure chiudo stasera (ormai....) ma se non leggo recensioni ultra positive la prossima non la seguo.
Fortuna che le alternative non mancano :D

Sono d'accordo che non sia eccezionale ma comunque è a livelli della media.....poi il protagonista è troppo un personaggio......uno come me che adorava i soprano...non può rununciarvi.....praticamente é come rivedere silvio a lillehammer...daiiii

Indietro
Alto Basso