• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lilyhammer 2 - Dal 20/02/2015 su Sky Atlantic HD

Prima puntata che non ha brillato per originalità o divertimento ma aspetto il seguito. Se ne han fatte tre stagioni un motivo ci sarà. Comunque quoto phelps, le ragazze nordiche che si mettono con uomini non bellissimi sono tante. Solo io conosco almeno tre coppie con la ragazza (svedese o norvegese) biondissima e bellissima e il marito o fidanzato basso calvo e con la panza :D
 
Prima puntata che non ha brillato per originalità o divertimento ma aspetto il seguito. Se ne han fatte tre stagioni un motivo ci sarà. Comunque quoto phelps, le ragazze nordiche che si mettono con uomini non bellissimi sono tante. Solo io conosco almeno tre coppie con la ragazza (svedese o norvegese) biondissima e bellissima e il marito o fidanzato basso calvo e con la panza :D


Non con me purtroppo ,ma confermo che capita sovente......
Per me la terra con le donne più belle del mondo ( occidentale) é la Danimarca.
 
a me piace, una serie tranquilla senza pretese troppo alte, e perfetta per questo periodo invernale;)... il protagonista non lo conoscevo ma gia mi è simpatico...
 
Ho letto critiche sulla poca veridicità delle situazioni.......ripensadoci non sono sbagliate....però,personalmente non avevo aspettative " alla true detective" su questa serie.....anzi.....
Per me lilyhammer é promossa a pieni voti nella sua categoria
 
Delusione totale, è di una banalità disarmante...
Vogliano parlare della scena della caccia al lupo? con la poliziotta che entra improvvisamente in un'abitazione privata e requisisce l'unica (!) arma a loro disposizione in un luogo di montagna, ed ovviamente ci pensa l'ex-mafioso ad aggiustare le cose uccidendo e sopprimendo l'animale...
Poi in seguito riesce persino a trovare delle foto compromettenti che gli permetteranno di ricattare l'ufficiale pubblico che gli impediva di raggiungere i suoi scopi...
A parte la banalità della storia, ce la vedo proprio una giovane donna norvegese ad invaghirsi di quel brutto italiano mafioso, non è nemmeno divertente.

inverosimile la storia della poliziotta
 
Ma poi secondo voi perché il signore anziano ritratta la sua versione? Si vede johnny alzare il berretto, il vecchio vede il gesto e fa una faccia strana e ritratta. Poi andando via Johnny lo ringrazia con un cenno. Mi è sfuggito il senso della cosa.
 
Ma poi secondo voi perché il signore anziano ritratta la sua versione? Si vede johnny alzare il berretto, il vecchio vede il gesto e fa una faccia strana e ritratta. Poi andando via Johnny lo ringrazia con un cenno. Mi è sfuggito il senso della cosa.


Sul treno ha aiutato il vecchio( poi risultato il testimone oculare) ed ha fatto colpo sulla ragazza con il bambino( che poi erano i suoi vicini di casa a cui ha riportato la pecora) un pilot ,improbabile,ma ben incastrato.
 
Anche se in 26500 abitanti (wikipedia) potrebbe pure essere. Non parliamo certo di NYC
 
Sì, non è l'apoteosi del realismo, ma ci sta! Forse il protagonista è un po' troppo lo scimmiottamento del "vero" boss mafioso.
 
Sì, non è l'apoteosi del realismo, ma ci sta! Forse il protagonista è un po' troppo lo scimmiottamento del "vero" boss mafioso.
In effetti , in alcune scene è piuttosto surreale e grottesca ( quando poi intimidisce il dottore per far visitare subito la sua nuova amica si cade poi nella prevedibilità ) ma personalmente la trovo abbastanza divertente e quindi continuerò a seguirla. Magari poi migliora ancora di più. L'idenkit con il terrorista mi ha strappato una risata. Carina anche la citazione di 24.
 
Ultima modifica:
Diciamo che però i commenti di alcuni nel passato recente mi avevano fatto aumentare le aspettative. Allla fine è una delle tante serie da gettare nel calderone ma che non ha nulla di particolare da dire. Quasi un gaffe per un canale come Atlantic.
 
a me sta divertendo, non mi aspettavo certo fosse "breaking bad", e poi nella terza stagione ho letto ci sarà Bruce Springsteen nel ruolo del fratello del protagonista.:5eek:
 
Con la puntata di ieri, mi sono scompisciato dalle risate. Troppo divertenti le scene del quadro e della carrozzina. :lol:
 
Indietro
Alto Basso